Formula 1 negli Usa - Live Sicilia

Formula 1 negli Usa

la programmazione tv
di
2 min di lettura

Sicilia sotto i riflettori con la pellicola di Giuseppe Tornatore, “Baarìa”. Da non perdere, alle 21.10 su Canale 5, il film che racconta la storia dei cittadini del comune palermitano di Bagheria, vissuti tra gli anni trenta e ottanta. Protagonista della storia è Peppino Torrenuova, giovane bagherese di origini modeste, di cui seguiremo le vicende della sua famiglia per ben tre discendenze. Un viaggio nella storia siciliana che non solo ci parlerà di amori, ideali e profonde delusioni, ma anche degli eventi storici legati alla mafia, al fascismo ed alle lotte sociali post-belliche, il tutto su uno sfondo dai colori mediterranei.

Riscaldate i motori perché su Rai 1 alle 21.00 andrà in onda la diretta del “Gran premio Stati Uniti Formula 1”. Questa terzultima gara del Mondiale 2014 si terrà sul circuito di Austin, dove ancora una volta si sfideranno le stelle della scena a quattro ruote, Lewis Hamilton e Nico Rosberg. Serata su Rai 2 all’insegna delle serie tv investigative. Alle 21.00 andrà in onda l’undicesima stagione di “N.C.I.S – Unità anticrimine. A seguito di un’intrusione nella sua abitazione, Callen scopre una truffa su dei computer. Il team riceverà aiuto da un ex agente operativo del KGB. Indagini anche alle 21.45, sempre su Rai 2, con gli agenti di “Hawaii Five 0”.

Subito dopo l’episodio domenicale di “Che tempo che fa”, su Rai 3 alle 21.45 andrà in onda “Report”. Seguiremo tante nuove e sconvolgenti inchieste insieme a Milena Gabanelli. Questa sera scopriremo il dietro le quinte dei grandi marchi di lusso. Vi siete mai chiesti da dove vengano le loro materie prime e dove questi siano prodotti? Rimarrete stupiti dalle risposte. In onda su Rete 4 alle 21.30 il thriller targato 1999, “Colpevole d’innocenza”. Quella di Libby, Nick e il piccolo Matthew sembrava una vita perfetta. Finché un giorno durante una gita in barca a vela Nick scomparve e Libby fu accusata di omicidio. Nonostante la sua innocenza la donna viene condannata ad otto anni di carcere e costretta a lasciare ad una amica il figlio. Ma nulla è come sembra.

Appuntamento con il mistero su Italia 1, che alle 21.30 manderà in onda “Adam Kadmon – Rivelazioni”. In questa serie, composta da 8 speciali, dall’enigmatico inviato di “Mistero” rileggerà alcuni fatti di interesse internazionale con una chiave critica, il più delle volte inedita. Kadmon, direttamente da un luogo segreto ci rivelerà tutto quello che i “poteri occulti” vogliono nasconderci, dal caso ebola alla massoneria, facendoci aprire gli occhi su verità scomode e sulle teorie del complotto. Torna su La7 alle 21.10 Gianluigi Paragone con una nuova stagione del talk show di approfondimento politico, “La gabbia”. Da non dimenticare questa domenica calcistica di serie A, le cui partite saranno trasmesse in diretta, per tutto il giorno, sui canali 201, 202 e 203 di Sky. Nella decima giornata di questo campionato il nostro Palermo giocherà fuori casa nello stadio San Siro contro i rossoneri di Filippo Inzaghi. L’incontro sarà trasmesso alle 20.45 su Sky Sport Uno.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI