Fornaio accoltellato alla gola | Ricoverato in gravi condizioni

Fornaio accoltellato alla gola | Ricoverato in gravi condizioni

Il luogo dell'accoltellamento

Un giovane di Caltanissetta, Marcello Baglivo, è stato accoltellato questa mattina in via Rochester. Si tratterebbe di un fornaio, aggredito all'esterno del suo laboratorio che si trova nelle immediate vicinanze.

Caltanissetta
di
1 min di lettura

CALTANISSETTA – Resta in prognosi riservata il giovane Marcello Baglivo, 22 anni, questa mattina rimasto vittima di un accoltellamento avvenuto poco distante dal laboratorio del panificio in cui lavora, in via Rochester a Caltanissetta. I medici, terminato l’intervento, hanno disposto il ricovero nel reparto di rianimazione dell’ospedale Sant’Elia. Le sue condizioni sono stazionarie. Dalle prime ricostruzioni effettuate della Polizia, la vittima sarebbe intervenuta per sedare una furiosa lite tra due suoi cognati che lavorano nella stessa panetteria ed un gruppo di tre persone, ora ricercate. La motivazione sarebbe legate ad un paio di occhiali prestati e non più restituiti. È proprio nell’attività commerciale che la discussione ha avuto inizio. Baglivo attratto dalle urla sarebbe uscito dal laboratorio per tentare di calmare gli animi, ma ha avuto la peggio. Un componente del terzetto, infatti, avrebbe tirato fuori un coltello, forse un cacciavite, colpendo alla gola il giovane Baglivo caduto a terra in un pozza di sangue. Poi la fuga, insieme ai complici. Immediati i soccorsi del personale del 118. La polizia, titolare delle indagini, ha sentito sul posto alcuni testimoni. Nessuno di loro ha saputo fornire elementi utili ad identificare i componenti del gruppo che ha organizzato questa spedizione punitiva.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI