Foss, verso lo stop a Bonafede | Al Cda la richiesta di revoca - Live Sicilia

Foss, verso lo stop a Bonafede | Al Cda la richiesta di revoca

Commenti

    NON CAPISCO COME NELL’ERA DEL GOVERNO CROCETTA E COMPANY, IL PERIODO DELLA LEGALITÀ SI POTEVA NOMINARE UN EXTRA COMUNITARIO DI NOME SAM BEN ADELAALI A PRESIDENTE DELL’IRCAC, SENZA AVERE REQUISITI NE QUID, E FINISCE IL MANDATO ED INVECE ESTER BONAFEDE SICILIANA, EX ASSESSORE REGIONALE SI DEVE DIMETTERE?

    la Guardia di Finanza, nella giornata di mercoledì, si è presentata nei locali della Fondazione, al Teatro Politeama, e ha chiesto le fatture delle spese sostenute da Bonafede per l’acquisto di alcuni mobili e per alcune consulenze. Che risalgono al periodo in cui l’ex assessore di Crocetta era a capo della Foss, a cavallo tra i governi Cuffaro e Lombardo. La richiesta di messa in mora arrivata nel 2016 – la cifra ufficiale è di 40 mila euro – è stata firmata dall’ex presidente del Cda Salvo Ciancimino. Le spese riguarderebbero mobilia ed arredi acquistati e ancora imballati negli uffici di via Turati (tra cui due sofà e due lumi ornati di piume di struzzo) e un’auto, un’Alfa 155, le cui tasse di circolazione sono state regolarmente pagate dalla Fondazione che però non avrebbe mai usufruito della vettura.

    SI,E’ SOLO UN ARCHITETTO O INGEGNERE. DOVE SONO LE COMPETENZE? QUALCHE ANNO FA A PORTATO LA SINFONICA AL DISASTRO! NESSUNO NE ALL’INTERNO NE ALL’ESTERNO LA VOLEVA,MA………………..A VOLTE TORNANO

    MAGRA FIGURA DEL CDA E DEL SUO PRESIDENTE…

    Anche il CdA dovrebbe essere revocato, essendo espressione clientelare.

    Si dovrebbe rifare il bando specificando il compenso.

    Forse perché la misura è colma…?

    E’ facile da capire, basta fare 2+2,e i conti tornano.

    Tutto sommato viste le problematiche di natura giudiziaria della Bonafede, che credo non siano state chiuse dall’A. G. è lei stessa che non avrebbe dovuto accettare

    Si mormora che sia indagata a Sciacca. Mi chiedo nessuno controlla. Oppure Musumeci vittima della sua pochezza fa finta di niente. Vergogna. Costruiamo insieme un movimento Musumeci incapace vattene a casa.

    Dovrebbe andare a lavorare come tutti a 1000 euro al mese no a 10.000 euro, così le passerà il sorriso!

    Finchè non ci libereremo di queste sanguisughe non vedremo mai la luce! Naturalmente ciò è riferito anche a chi ha nominato costei.
    Con Crocetta pensavamo di aver toccato il fondo purtroppo non è così.
    Poveri noi.

    Allora liberiamo il teatro massimo finalmente dal cardiologo….

    così si vedrebbe chi realmente vuol fare sovrintendente con €70 mila lordi annui

    Nell’ottobre 2007 appena nominato ha bloccato un sequestro amministrativo, soprattutto dovuto a contributi previdenziali non versati negli anni precedenti, con un piano di rientro. Lei dove vive? O piace ripetere mezze verità pur di denigrare……la calunnia è un venticello…..

    Cari sapientoni, adesso GLIELO SPIEGO IO A TELO SPIEGO IO e tutti voi,
    Nostradamus ha cosi predetto : tra meno di un anno la Fondazione chiuderà per riduzione drastica del contributo regionale (cioè la politica tanto criticata…), personale in parte prepensionato in parte trasferito da un altra parte, ma c’ è un’altra possibilità tutti part time,
    ma visto che sarà uno stipendiuccio da fame , andremo per metà del mese da Biagio Conte che sarà lieto di ospitarci ed essendo in troppi cioè circa 150 famiglie convergeremo verso la sede del sindacato Fials quello dei giusti per capirci da non confondere con tutti gli altri che sono corrotti!!!.Quando acquisirete consapevolezza di essere dei burattini sarà troppo tardi. grazie e a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nella vicenda salta subito anche all'occhio di un profano intanto qualsiasi presupposto per ipotizzare il resto di sequestro: la ONG e quindi le persone a bordo potevano andare dove volevano. Il sequestro si verifica quando non si può andare da nessuna parte perché un altro soggetto te lo impedisce Andiamo all'altra fattispecie di reato ossia rifiuto di atti d'ufficio. La frittata va rovesciata in toto. Salvini avrebbe potuto essere perseguito se non avesse seguito la legge che non permette l'approdo di soggetti in modo clandestino. Questi i fatti tutto il testo e' aria fritta. Le incongruenze della giustizia italiana: gli stessi fatti a Catania non hanno dato luogo ad alcun procedimento penale; il ministro Lamorgese ha adottato più volte il comportamento di Salvini ma non é mai stato perseguito. Cosa si vuole di più: se questa non é politica mi si dica che é diritto. Bisogna avere proprio la faccia tosta. AVANTI CON LA RIFORMA CHE NON SE NE PUÒ PIÙ MAGARI ADOTTANDO IL COMMONLAW ALL'INGLESE.

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI