PARIGI – Emmanuel Macron si conferma in testa alle elezioni presidenziali francesi, con il 27,6% delle preferenze, secondo i dati ufficiali del ministero dell’Interno, basati sul 97% delle schede scrutinate. La candidata del Rassemblement National, Marine Le Pen, è al secondo posto in vista del ballottaggio del 24 aprile, con il 23,41% dei voti. Seguono Jean-Luc Mélenchon (La France Insoumise, 21,95%), Eric Zemmour (Reconquete, 7,5%,), Valérie Pécresse (Les Républicains, 4,79%).
Francia, Macron in testa dopo il primo turno delle presidenziali

Il presidente uscente si attesta al 27,6% delle preferenze, davanti a Marine Le Pen
PARIGI
di
redazione
Tags: francia
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Passeranno almeno tre anni prima che vengano (forse) estradati ed inoltre, notizia di poco fa, due di loro sono già stati scarcerati dalle autorità francesi. In sostanza l’arresto di questi ex terroristi è servito solo a dare in pasto al popolo italiano la notizia che di tutto ciò se ne sia interessato Mario Draghi con una telefonata all’amico Emmanuel Macron. Se poi il popolo italiano ne è felice e si accontenta di così poco allora contento lui contenti tutti…..