Palermo, Fratelli d'Italia tira dritto con Varchi ma pensa al Musumeci bis - Live Sicilia

Fratelli d’Italia tira dritto con Varchi ma pensa al Musumeci bis

Commenti

    Musumeci non c’entra nulla con Fratelli d’Italia !!! Ah cmq la Varchi e’ unica che non si e’ mai sporcata nella politica palermitana, unica che merita il voto

    La sinistra ringrazia. Da oggi a destra non potranno ripetere il tormentone berlusconiano la destra è coesa, perché ufficialmente è spaccata in due, forse in tre o più.
    E la Lega insegue Fratelli d’Italia. Per porre rimedio alla cosa Salvini ha “resuscitato” Berlusconi con l’obiettivo di federare Lega, Forza Italia e altri cespugli in Prima l’Italia, cartello adeguato, secondo lui, a strappare a Giorgia Meloni la leadership della destra, leadership che in caso di successo elettorale dell’anno prossimo potrebbe comportare l’incarico di presidente del Consiglio. Ma se a Salvini e ai federati non andasse bene potremmo avere una donna capo del governo, per l’appunto Giorgia Meloni, alla faccia di quei leghisti che sino a ieri ragionavano di celodurismo e appendici varie, ma anche di quella sinistra che riesce a parlare solo di quote rosa e di pari opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senti chi parla un imbroglia popolo x conto del sistema centrale uno che con i suoi affiliati sta contribuendo a tassare noi siciliani x altri 200 anni invece di rivendicarci il pagamenti che ci spettano dal governo centrale da 76 anni in Sicilia occorrono politici veri x rappresentarci e non pupi

nelle mie precedenti mail rimaste inevase facevo presente che tutto il manto stradale delle vie Narbone, adelasia, camillo finocchiaro aprile, Paolo Amato era ricoperto di buche che rendevano pericolo il transito anche pedonale. Ora gli amministratori cittadini e gli operai addetti alla manutenzione sono contenti. Se fossi il padre presenterei immediata querela penale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI