Furgone giù dal viadotto | Un ferito grave - Live Sicilia

Furgone giù dal viadotto | Un ferito grave

L'ospedale Papardo di Messina

Il conducente di un furgone è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono giunti la Polstrada e gli uomini del 118, che con un elicottero hanno trasportato il ferito al Papardo di Messina.

ROMETTA (MESSINA) – Il conducente di un furgone, di cui non si conosce ancora l’identità, è caduto sulla linea ferrata con il suo furgone, precipitando da un viadotto dell’A20 Messina-Palermo, dopo lo svincolo di Rometta, in direzione del capoluogo siciliano. L’uomo è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono giunti la Polstrada e gli uomini del 118, che con un elicottero hanno trasportato il ferito al Papardo di Messina.

A causa dell’incidente stradale che si è verificato, nel Messinese, e che ha interessato la linea ferrata, il tratto ferroviario tra Rometta e Messina è chiuso al traffico dalle 14.30 per consentire alla Polstrada di effettuare i rilievi. Trenitalia ha provveduto al trasporto dei passeggeri con bus sostitutivi tra Milazzo e Messina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI