Furto in casa, due donne arrestate |Rilasciate perchè in gravidanza

Furto in casa, due donne arrestate |Rilasciate perchè in gravidanza

Erano fuggite in auto in direzione di Catania inseguite dalla vittima del furto. La polizia le ha bloccate dopo una telefonata al 113.

A san cono
di
1 min di lettura

CATANIA – In avanzato stato di gravidanza hanno compiuto un furto in un’abitazione di san Cono (Catania) e sono fuggite in auto in direzione di Catania inseguite dalla vittima del furto. Protagoniste una donna di nazionalità serba, Mira Nikolic, di 35 anni, e una ragazza di 21 anni di nazionalità croata, Pamela Duric, che sono state bloccate da agenti della Polizia di Stato avvertiti da una telefonata al 113, che le hanno arrestate per furto aggravato in concorso. A causa dello stato di gravidanza il pm di turno ne ha poi disposto l’immediata liberazione. Entrambe sono state anche denunciate per il possesso di arnesi atti allo scasso. Nikolic anche per guida senza patente perché mai conseguita. Alle due sono stati trovati circa 1.500 euro in valuta straniera, che erano stati asportati dall’abitazione oggetto di furto. Nei confronti di Duric la Procura di Firenze aveva emesso il 24 febbraio scorso, per un tentativo di furto aggravato in un’abitazione, un decreto di rintraccio per la notifica di un ordine di esecuzione con contestuale sospensione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI