Contatore della luce manomesso| Non basta per una condanna

Contatore della luce manomesso| Non basta per una condanna

Commenti

    I fatti sono del 2011…il processo di primo grado si sta svolgendo nel 2019.
    Quanta gente ha lavorato attorno a 4 figli di carta e quant’é costato tutto ciò, per finire così dopo oltre 7 anni?
    E quindi, chissà quante centinaia di fascicoli si aprono e si chiudono contro “Ignoti”, per lo stesso motivo.
    Ma che Paese é questo?

    certamente il contatore a mio nome nella mia scala con la bolletta da me pagata, fornisce energia ad un’altra famiglia, mentre un altro contatore pagato da un altro inquilino fornisce energia a me quindi siamo in presenza del delitto perfetto. vedi come gira il mondo non il contatore, meno male che ci sono gli avvocati, altrimenti quante persone innocenti andrebbero in galera in ITALIA.

    con queste tariffe in Italia ….non so chi e’ il ladro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Catania è una città allo sbando! Come si possono fare lavori di potatura nelle ore di punta, con il traffico impazzito.? Io ieri mi sono ritrovato in questa situazione: è stato allucinante. I lavori si possono anche fare, con le dovute programmazioni, nelle ore notturne; Sindaco ci vuole un piglio più deterministico, se non ne sei capace, ritorna a fare il tuo lavoro e lascia spazio a chi si vuole cimentare a governare la città!!

Ma che bravo Romano !! Giusto sono d’accordo ! Lui si batte sempre una volta per i giovani medici una volta per difendere i locali , ma non è che per caso c’è qualcosa di questi settori che lo riguarda da vicino? Non che per caso c’è conflitto di interessi? Onorevole ma perché non si occupa anche di altro che magari non lambisce qualche interesse. Bravo Romano dai ogni tanto esiste anche altro!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI