Gand-Wevelgem a Sagan | Travolto Demoitie: è grave - Live Sicilia

Gand-Wevelgem a Sagan | Travolto Demoitie: è grave

Lo slovacco si sblocca dopo la vittoria del titolo iridato, in una delle sue gare preferite.

ciclismo
di
0 Commenti Condividi

ROMA – E alla fine, il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Peter Sagan conquista l’edizione 2016 della Gand-Wevelgem, e riesce dunque a sbloccare uno score che era fermo da troppo tempo, ma certamente con il più bel ricordo della sua carriera. Lo slovacco, infatti, non portava a casa una vittoria da quando, lo scorso 27 settembre, trionfò sul traguardo di Richmond e diventò campione del mondo. Questa volta Sagan è stato bravissimo nell’anticipare i suoi rivali, in uno dei primi appuntamenti di spicco nella stagione delle Classiche del Nord. Secondo Vanmarcke davanti a Kuznetsov e a un Cancellara ancora piazzato. Ma, oltre che per Sagan, le attenzioni degli appassionati sono rivolte a Antoine Demoitié: il 25enne corridore belga della Wanty-Groupe Gobert, si trova in serie condizioni dopo essere stato investito da una moto durante la corsa, la sua situazione è estremamente grave e si trova in terapia intensiva presso l’ospedale di Lille.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.