Genova, Roma e Milano | Assunzioni targate Ikea - Live Sicilia

Genova, Roma e Milano | Assunzioni targate Ikea

Le opportunità lavorative con il colosso dell'arredamento low-cost.

PALERMO – Ikea, leader mondiale dell’arredamento funzionale e low-cost, con ventuno punti vendita distribuiti in tutta Italia, è alla continua ricerca di personale per i più svariati ruoli in azienda. Non solo per le vendite, ma anche nei settori della logistica, della finanza, del design e della ristorazione, l’azienda svedese offre innumerevoli opportunità di lavoro per tutti i livelli di istruzione ed esperienza.

L’azienda svedese cerca sei ragazzi per uno stage sulla logistica a Genova, il cui obiettivo sarà quello di collaborare per garantire che il processo di fornitura nel punto Ikea sia integrato pienamente con i processi di vendita e comunicazione; ricercati due ‘Junior Controller’ a tempo indeterminato per la sede di Roma Nord, laureati in discipline economiche o giuridiche, che supportino le attività operative nell’elaborazione delle analisi di controllo di gestione del negozio; due ‘Co-worker Sales’, part-time ed a tempo determinato, per la sede di Milano Carugate, il cui obiettivo principale è ottimizzare le vendite e la redditività nella propria area di responsabilità utilizzando le conoscenze su assortimento Ikea, mercato locale e clienti; sempre a Milano Carugate, quattro ‘Co-worker Food’ (part-time ed a tempo determinato) per l’area ristorazione del negozio, con precedenti esperienza nell’ambito della ristorazione e conoscenza delle normative HACCP.

Nella pagina ‘Opportunità lavorative’ del sito di Ikea, sono disponibili queste ed altre decine di offerte per stage, assunzioni a tempo determinato o indeterminato. È inoltre possibile inviare la propria candidatura spontanea all’azienda per tutte le sedi dell’azienda in Italia, allegando alla richiesta il proprio curriculum che verrà inserito nel database di Ikea, che lo visionerà nel momento in cui aprirà posizioni simili a quelle da voi segnate.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI