Gerard Butler e le corna| a Madalina Ghenea - Live Sicilia

Gerard Butler e le corna| a Madalina Ghenea

La storia d'amore tra due bellezze di Hollywood, Gerard Butler e Madalina Ghenea, sarebbe al capolinea. A metterci lo zampino pare sia stata Jessica Biel.

TRADIMENTI VIP
di
1 Commenti Condividi

Gerard Butler è lo scapolo d’oro del cinema hollywoodiano. Invidiato ed ammirato da tutti, oltre che per fascino e talento, anche per la liaison con una bellissima collega: la rumena Madalina Ghenea. Ma stando a quanto dichiarato dallo stesso attore scozzese, il loro legame si sarebbe di colpo interrotto. Interpellato da una giornalista tedesca proprio sulla sua relazione con la Ghenea, Butler ha infatti replicato: “In realtà al momento non ho una relazione. Ad un certo punto della mia vita però vorrei mettere su famiglia”.

Parole che lasciano chiaramente intendere una brusca rottura. Nessun commento al momento da parte di Madalina impegnata nelle riprese di un film in cui reciterà al fianco di Jude Law. Fino a qualche tempo fa la modella si professava innamoratissima del fidanzato tanto da dichiarare apertamente di desiderare al più presto un figlio. I maligni attribuiscono la fine della storia alla sempre più assidua frequentazione di Butler con Jessica Biel, fresca di rottura con Justin Timberlake.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Come si fà a tradire Madalina!!! Esiste donna simile o superiore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *