Gessica Lattuca e quel nome | Il giallo delle scritte sui muri - Live Sicilia

Gessica Lattuca e quel nome | Il giallo delle scritte sui muri

Una telefonata anonima ha avvisato la mamma della ragazza scomparsa.

LA DONNA SCOMPARSA
di
1 min di lettura

FAVARA (AGRIGENTO) – Due scritte realizzate con vernice rossa in cui si associa il nome di una persona a Gessica Lattuca, la ventisettenne mamma di 4 figli piccoli che è scomparsa dallo scorso 12 agosto, sono comparse la notte scorsa sui muri di contrada Crocca, a Favara (Ag). Quel nome e quello di Gessica affiancati, poi l’equazione “=assassino”.

Una telefonata anonima ha avvisato la mamma della ragazza scomparsa. “Mi hanno detto di venire qui, alla Crocca, perché c’era il nome di chi ha ucciso Gessica”, ha detto Giuseppina Caramanno. I carabinieri di Favara hanno avviato indagini. Tanti gli interrogativi per i militari dell’Arma.

Per la scomparsa di Gessica risulta iscritto nel registro degli indagati l’ex compagno della ragazza, Filippo Russotto, ma il fratello di Gessica, che fino a ieri ha accusato le forze dell’ordine per i ritardi nell’inizio delle indagini, continuerebbe a sostenere l’estraneità ai fatti dell’ex cognato. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI