Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.


Hanno ragione da vendere!
Se non si fanno aprire le discoteche d’estate, con il covid ai minimi livelli e la vita all’aperto che annulla i rischi, quando si aprono? d’inverno al chiuso?
Appello al governo: riaprite le discoteche all’aperto, e senza mascherine (il ballo è attività motoria e anche con il lockdown l’attività motoria era esentata da obbligo di mascherine!)
Non è che tenendo chiuse le discoteche, i giovani restano a casa! Dopo un anno e mezzo pretendere che i giovani per giunta d’estate stiano a casa e non socializzino è contro natura!
Peraltro anche con discoteche chiuse, è pieno di feste, party, balli, movida ovunque…
Quindi tantovale aprire le discoteche all’aperto dove c’è più controllo e sono all’aperto dove non si contagiano i virus
Riapertura immediata di tutti i locali da ballo sia all’aperto che al chiuso, anche perchè nessuno da quando è iniziata la pandemia ha mai controllato, tranne rarissimi casi di specifiche denuncie da parte del vicinato disturbato dalla musica ad alto volume, tutto ciò che avviene nelle innumerevoli feste private in riservatissime ville e superattici di Palermo e provincia.