Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
…dai che se ti impegni riesci a regalare il Comune di Palermo alla sinistra ridotta ai minimi termini come ai tempi del PDL Sicilia e Crocetta
Ce da credergli ? personalmente ho molti dubbi ed il passato lo dimostra ampiamente
Domani dirà l’esatto contrario
sono perfettamente d’accordo con lui su Orlando. sempre che non cambi idea
Temo che Miccichè, con questi giri di patrole, voglia mettere in atto quella stessa strategia che nel 2012 porto alla vittoria Crocetta e alla sconfitta di Musumeci.
Giuste le riflessioni di micciche.
E infatti a Roma si respira un’aria di pacificazione nel governo che è un piacere! Ma dove vive?
Anche i risultati delle elezioni amministrative confermano che il proporzionale è il sistema verso cui si tornerà.
Si al proporzionale puro senza sbarramenti (o con al massimo uno sbarramento del 2%!)
No al maggioritario e no allo sbarramento del 5%!
Si al maggioritario secco. No al modello Draghi.