Giardinello, giallo nelle campagne| Corpo carbonizzato dentro un'auto - Live Sicilia

Giardinello, giallo nelle campagne| Corpo carbonizzato dentro un’auto

La macabra scoperta nei pressi di contrada Zucco. Sul posto i carabinieri. Disposta l'autopsia

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

GIARDINELLO (PALERMO) – Carbonizzato, all’interno di un’auto bruciata. E’ il macabro ritrovamento a Giardinello, in provincia di Palermo, dove i carabinieri hanno accertato la presenza di un corpo senza vita a bordo di una Ford Fiesta.

I militari sono intervenuti in contrada Marchione, una zona di campagna che si trova al confine con il territorio di Carini, a pochi metri da contrada Zucco. In base alle prime informazioni, la vittima è un 34enne palermitano che abitava a Giardinello, Salvatore Badalamenti.

L’auto su cui è stato trovato senza vita è intesta alla madre, non si esclude che sia stato avvolto dalle fiamme dopo aver dato fuoco ad un grosso cumulo di sterpaglie. L’allarme è stato lanciato al 112 nella tarda mattinata, quando l’incendio si è diffuso e il fumo ha invaso l’area circostante. Sul posto sono in corso i rilievi e gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Carini.  

*AGGIORNAMENTO
E’ stata disposta dal pm l’autopsia sul corpo di Salvatore Badalamenti, 34 anni di Giardinello (Pa) morto carbonizzato dentro un’auto nelle campagne, in contrada Marchiona, del palermitano. L’esame del medico legale non ha chiarito tutti i dubbi sul decesso: l’uomo era celibe e disoccupato. L’esame sarà eseguito all’istituto di medicina Legale al Policlinico di Palermo. Proseguono le indagini dei carabinieri della compagnia di Partinico che al momento non escludono alcuna pista.
(ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI