Giarre, viola divieto di avvicinamento alla ex: arrestato - Live Sicilia

Giarre, viola un divieto di avvicinamento alla ex compagna: arrestato

L'uomo aveva più volte minacciato la donna
VIOLENZA DI GENERE
di
1 min di lettura

CATANIA – Un giovane di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri a Giarre per aver violato un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare ed il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex convivente emessi nei suoi confronti dallo scorso luglio.

I militari sono intervenuti dopo che la donna, una 22enne, ha segnalato la presenza a casa sua del suo ex compagno, che era entrato in casa sua col pretesto di vedere la figlia.

Giarre, i comportamenti violenti

La ragazza ha riferito ai carabinieri che l’ex compagno avrebbe più volte violato la misura cautelare ed avrebbe anche tenuto atteggiamenti prevaricatori e violenti, insultando e minacciando la ex e i suoi familiari e colpendo in un’occasione con calci e pugni l’autovettura della donna.

Il giovane è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari nella sua abitazione di Belpasso.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI