TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
Che fine ha fatto Giarrusso? L’altro.
Si vede che era deteriorabile…
Girarrosto, ma a quale base?. Non hai capito che siete stati la più grande truffa politica del secolo?. Vai a cercarti un lavoro….mahhh
Concordo con te !ma quale lavoro si dice cercare uno che h fallito ovunque!!!è riuscito a farsi cacciare anche dalle iene ti rendi conto??e poi lavoro lavoro manquesti che ci hanno ingannato (me per primo) ma quando hanno mai lavorato??mi dite uno dei cinque stelle che ha esperienza di azienda manageriale che abbia lavorato seriamente?che sia riuscito in un ambito professionale ma dove ? Quando uninsieme di gente che non ha mai fatto niente !!vogliamo parlare del geometra sconosciuto di Caltanissetta l’uomo che oggi va in giro con l’abito in grisaglia e le cravatte di Hermes!!che si è sistemato a vita!! Che ha sistemato la sorella il cognato!!insomma caro amico ma che lavoro deve fare giarrusso??
un altro presidente della regione catanese?!!! noooooooooooooo!!! perche’ come i due precedenti esiste solo catania, e non va bene .
Il mitico nisseno non si candida più? Eravamo così abituati alle sue sconfitte che adesso ci mancheranno.
Povero Giarrusso la sua ostinazione dopo tutti i fallimenti e le figure a dir poco barbine che ha fatto l’ultima al parlamento europeo è quasi commovente!!caro Dino ma ritirarsi mettersi da parte no??capisco che dopo l fame la poltrona è meravigliosa ma a tutto c’è un limite!!forse adesso anche basta.
La votazionenon fatela on line ma on Kaiser
fortuna vuole, che si vota ogni 5 anni…. Signor Giarrusso, o lei vive in un’altro paese o fa finta di essere ancora dei migliorri
L’unica vera novità (credibile) in campo è il nome di DINO GIARRUSSO.
Non ne possiamo più di “bellissime sconfitte” nell’area di centrosinistra allargata: Micari, Fava, Chinnici… Aggiungo Cancelleri, anche se a mio modestissimo avviso sarebbe la candidatura più imbarazzante, un “perdente di professione”.
Non ho MAI votato i Cinquestelle, ma mi piacerebbe davvero molto una IENA alla Regione. L’unico esponente politico che reputo con la schiena dritta e con un curriculum rassicurante (a differenza di tanti improvvisati grillini).
GIARRUSSO è l’unica chance per non regalare la Sicilia alla destra (che più a destra non si può) o peggio, ai soliti mafiosi.