MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA

MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Che fine ha fatto Giarrusso? L’altro.
Si vede che era deteriorabile…
Girarrosto, ma a quale base?. Non hai capito che siete stati la più grande truffa politica del secolo?. Vai a cercarti un lavoro….mahhh
Concordo con te !ma quale lavoro si dice cercare uno che h fallito ovunque!!!è riuscito a farsi cacciare anche dalle iene ti rendi conto??e poi lavoro lavoro manquesti che ci hanno ingannato (me per primo) ma quando hanno mai lavorato??mi dite uno dei cinque stelle che ha esperienza di azienda manageriale che abbia lavorato seriamente?che sia riuscito in un ambito professionale ma dove ? Quando uninsieme di gente che non ha mai fatto niente !!vogliamo parlare del geometra sconosciuto di Caltanissetta l’uomo che oggi va in giro con l’abito in grisaglia e le cravatte di Hermes!!che si è sistemato a vita!! Che ha sistemato la sorella il cognato!!insomma caro amico ma che lavoro deve fare giarrusso??
un altro presidente della regione catanese?!!! noooooooooooooo!!! perche’ come i due precedenti esiste solo catania, e non va bene .
Il mitico nisseno non si candida più? Eravamo così abituati alle sue sconfitte che adesso ci mancheranno.
Povero Giarrusso la sua ostinazione dopo tutti i fallimenti e le figure a dir poco barbine che ha fatto l’ultima al parlamento europeo è quasi commovente!!caro Dino ma ritirarsi mettersi da parte no??capisco che dopo l fame la poltrona è meravigliosa ma a tutto c’è un limite!!forse adesso anche basta.
La votazionenon fatela on line ma on Kaiser
fortuna vuole, che si vota ogni 5 anni…. Signor Giarrusso, o lei vive in un’altro paese o fa finta di essere ancora dei migliorri
L’unica vera novità (credibile) in campo è il nome di DINO GIARRUSSO.
Non ne possiamo più di “bellissime sconfitte” nell’area di centrosinistra allargata: Micari, Fava, Chinnici… Aggiungo Cancelleri, anche se a mio modestissimo avviso sarebbe la candidatura più imbarazzante, un “perdente di professione”.
Non ho MAI votato i Cinquestelle, ma mi piacerebbe davvero molto una IENA alla Regione. L’unico esponente politico che reputo con la schiena dritta e con un curriculum rassicurante (a differenza di tanti improvvisati grillini).
GIARRUSSO è l’unica chance per non regalare la Sicilia alla destra (che più a destra non si può) o peggio, ai soliti mafiosi.