Gli ex rossoneri avvertono il Milan:| "Attenzione a Miccoli e Pinilla" - Live Sicilia

Gli ex rossoneri avvertono il Milan:| “Attenzione a Miccoli e Pinilla”

Stasera la sfida di San Siro
di
2 min di lettura

Gli ultimi precedenti hanno il dialetto siciliano. Il Milan, infatti, è tra le big di Serie A più battute dal Palermo. Insomma i rosanero per i rossoneri rappresentano una vera bestia nera, soprattutto Fabrizio Miccoli che ha nel Milan il suo bersaglio preferito. Eppure i grandi ex rossoneri, vedono la formazione di Allegri nettamente favorita sul Palermo. A reterete24 parla l’ex portiere Enrico Albertosi che dice: “Nella partita di oggi sono convinto che il Milan partirà favorito”.

La squadra di Allegri sta attraversando un buon momento, come dimostrato anche nell’ultima uscita contro il bari, nella quale ha creato tanto buon gioco con diverse occasioni da rete. Dal canto suo il Palermo è una squadra che in trasferta quest’anno ha dimostrato di poter dare fastidio a qualsiasi squadra. Il mio pronostico? 2-1 per i rossoneri”. Stadionews invece sente l’ex Gigi Lentini: “Si affronteranno due squadre che giocano un buon calcio – ha sottolineato Lentini – il Milan in casa ha qualche difficoltà, mentre il Palermo ha dimostrato di essere temibile in trasferta. Se i rosanero non concederanno spazi alle stelle milaniste, possono uscire da San Siro con un risultato importante”.

Livesicilia invece ascolta Cesare Maldini, ex ct della Nazionale, ma anche giocatore e allenatore del vecchio Milan. “I rossoneri sono in salute e possono dire la loro in campionato. Se continueranno così possono conquistare la vetta della classifica. Il Palermo però sta ormai diventando una realtà della nostra Serie A. Gioca un ottimo calcio, vince, anche se pecca nella continuità. Se riusciranno ad inanellare una serie di risultati positivi possono ambire a qualcosa d’importante. Cosa consiglio al Milan? Di stare attento a Pinilla, attaccante forte e motivato. Chi vincerà? Difficile dirlo, ma il Milan è favorito anche perché gioca in casa”.

PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Antonini; Flamini, Pirlo, Ambrosini; Ronaldinho; Pato, Ibrahimovic.
A disposizione: Amelia, Papastathopoulos, Nesta, Boateng, Seedorf, Robinho, Inzaghi.
Allenatore: Allegri
PALERMO (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Ilicic, Pastore; Pinilla.
A disposizione: Benussi, Darmian, Goian, Rigoni, Kasami, Miccoli, Maccarone.
Allenatore: Rossi

ARBITRO: Banti di Livorno


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI