Grande Catania, espulso| il consigliere Zarbo - Live Sicilia

Grande Catania, espulso| il consigliere Zarbo

"L’espulsione - si legge nella nota ufficiale - è dovuta ad atteggiamenti di opportunismo e tornacontismo che si sono rivelati inaccettabili".

quinta municipalità
di
1 min di lettura

CATANIA – Avrebbe utilizzato il partito per interessi propri. Il consigliere della quinta municipalità, Maurizio Zarbo, autonomista da tempo – la scorsa consiliatura è stato eletto nel consiglio dell’allora settima municipalità proprio con il partito di Raffaele Lombardo – eletto nell’ultima tornata elettorale nelle file di Grande Catania (il partito che ha sostituito il Mpa dopo l’uscita di scena dell’ex presidente della Regione), è stato infatti espulso.

Di seguito la nota ufficiale. “Il gruppo consiliare Grande Catania della quinta municipalità ha espulso Maurizio Zarbo, per aver utilizzato il nome e il simbolo del partito e il consenso degli elettori per perseguire obiettivi personali. L’espulsione è dovuta infatti ad atteggiamenti di opportunismo e tornacontismo che si sono rivelati inaccettabili. La politica dovrebbe cominciare a fare a meno di siffatti personaggi. Subito”.

Al consiglio della quinta municipalità rimane, dunque, Antonio Freni in rappresentanza di Grande Catania.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI