Incidente a Camaro: ragazza in rianimazione, si costituisce il pirata

Incidente a Camaro: ragazza in rianimazione, si costituisce il pirata

Lo scontro è avvenuto lungo il viale della Marina Russa

CAMARO (ME) – Gravissimo incidente ieri sera, mercoledì 24 maggio, a Camaro, un quartiere di Messina. Coinvolti un’auto e uno scooter. Grave una ragazza di 23 anni, ricoverata in grave condizioni nel reparto di Rianimazione del Policlinico San Martino di Messina.

Secondo una prima ricostruzione, la ragazza si trovava alla guida di uno scooter SH quando si sarebbe scontrata con un’autovettura. L’incidente è avvenuto lungo il viale della Marina Russa, a Camaro, poco dopo il distributore Esso. A seguito dello scontro la ragazza sarebbe finita contro un muretto. Resta da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Le condizioni della 23enne sono apparse subito molto gravi. Immediati i soccorsi.  Sul posto un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ragazza al Policlinico dove in nottata è stata operata nel Reparto di Neurochirurgia. Indagini sono in corso da parte degli uomini della sezione Infortunistica della Polizia Municipale.

L’uomo che era alla guida dell’auto si è dileguato dopo l’incidente, prima di costituirsi nella mattinata odierna, accompagnato dal suo avvocato, presso i carabinieri. Al momento dell’incidente, l’automobilista si trovava ai domiciliari e con la patente revocata. Indagini in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI