Gravissimo incidente sulla Catania-Messina: un morto e feriti

Gravissimo incidente sulla Catania-Messina: morto un ragazzo di 20 anni

Ambulanze ed elisoccorso sul posto: chiuso il tratto di strada
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

CATANIA – Ancora un incidente stradale mortale sulle strade del Catanese. L’ennesima tragedia si è registrata questa mattina sulla A18, la Catania-Messina al chilometro 48, in direzione della città dello Stretto ed all’altezza dello svincolo di Fiumefreddo.

Il bilancio è pesante: un morto, l’appena ventenne Matteo Urzì, e 4 feriti. Sul posto sono arrivate 7 ambulanze e l’elisoccorso del 118 per soccorrere i feriti, i Vigili del Fuoco di Riposto e Acireale, per mettere in sicurezza l’area e assicurare assistenza ai soccorritori. Sul luogo, anche la Polizia Stradale di Catania e di Giardini Naxos per i rilievi e la gestione della viabilità.

L’incidente

La dinamica è in fase di ricostruzione. Sembrerebbe che la famiglia a bordo di un autocarro, che trasportava prodotti alimentari, si sia ribaltato su di un fianco e proprio in quel momento è sopraggiunto un’auto che non ha potuto evitare l’impatto. La vettura sarebbe finita proprio contro la cabina del mezzo dove si trovavano padre, madre e figlio.

A perdere la vita il figlio della coppia, Matteo Urzì. I due genitori invece sono stati trasportati, in codice rosso, all’ospedale di Taormina. Le loro condizioni sarebbero gravi. A restare feriti almeno un altro paio di persone, delle quali si stanno verificando le condizioni. Il tratto di strada, dove si è verificato l’incidente, è al momento chiuso.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI