"Green pass e vaccini obbligatori per tutti: i no vax? Surreali"

“Green pass e vaccini obbligatori per tutti: i no vax? Surreale”

Commenti

    ANZICHE’ CELEBRARE LA MORTE DELLA SCIENZA MODERNA, SIA PER COLORO CHE HANNO PRODOTTO IL VIRUS CHE PER COLORO CHE NON SONO STATI IN GRADO A QUASI 2 ANNI DALL’INIZIO DELLA PANDEMIA, SIAMO DI FATTO INDIPENDENTEMENTE DI COSA AFFERMANO PIU’ O MENO NOTI SCIENZIATI SIAMO ALL’ANNO ZERO.

    Bla bla bla….ditelo agli Israeliani

    potevano renderlo obbligatorio 8 mesi fa.

    il vaccino non è obbligatorio e il green pass genera driscriminazione

    Surreale è quello che dice questo medico e quello che scrivete voi! Come può un medico paragonare il virus della polio con il virus del Sars COV 2, sono totalmente diversi e hanno un’influenza sulla popolazione diversissima.
    Qui stiamo parlando di farmaci sperimentali

    Lei è un medico? Con specializzazione in…?

    Sono libero, e posso permettermi di dire anche verità scomode

    Assicurazione obbligatoria per coprire le spese ospedaliere in caso di contagio per i no vax. Mi sembra il minimo

    pago già le tasse per il sistema sanitario e ne usufruisce anche chi non versa niente e ne usufruiscono tutti quelli che arrivano in italia di soppiatto, quindi quale assicurazione mi devo fare? se eravamo in USA si li c’è l’assicurazione e copre solo a seconda di cio’ che paghi etc etc, ringrazia per certi versi di essere in italia.

    Ma perchè non pregare anche che scoppi una guerra mondiale? chi è nato in Italia dopo il 1945 una guerra non sa cosa sia e poi morire in guerra sarebbe da eroi, in un letto d’ospedale con una infezione non proprio…..

    già in giro per la città i Bar si sono attrezzati, alcuni hanno messo tutti i tavoli fuori e fanno solo bancone, altri invece oltre i tavoli fuori, e anche se vi sono tavoli all’interno infatti vi era gente seduta, ma solo quelle persone in possesso della Green Pass e proibivano a chi non lo aveva neanche il consumo al bancone, quindi come vedete sto Green Pass è diventato la moda del momento, …Hooo hai il green Pass .. si allora bravo possiamo entrare… tu non hai il Green Pass, vietato l’ingresso, a breve mettono il cartello … “qui non possono entrare cani” o com negli anni passati negli USA “vietato l’ingresso alle persone di colore, in modo diverso si stanno creando sacche di “pseudorazzismo” e di indesiderati.
    Per fortuna l’Italia non doveva fare come la Francia i nostri politici dicevano che mai avrebbero adottato misure cosi’ soppressive, infatti hanno cominciato PEGGIO!!

    Covid, Israele sotto shock per l’inefficacia del vaccino: nuovo record di contagi, e il 68% dei ricoverati è vaccinato con ciclo completo Covid-19, gli ultimi dati da Israele mostrano l’inefficacia del vaccino: la stragrande maggioranza dei ricoverati negli ospedali aveva completato il ciclo vaccinale, Il vaccino, quindi, non è efficace per evitare il contagio.

    IL MIO GREEN PASS E’ DATO DAL RISPETTO DEI DIRITTI UMANI E COSTITUZIONALI,E QUESTA DERIVA ILLIBERALE,GLOBALISTA, SANITARIA E FINANZIARIA SPINTA DALLA STAMPA DI REGIME E’ PERICOLOSA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI