"Green pass e vaccini obbligatori per tutti: i no vax? Surreali"

“Green pass e vaccini obbligatori per tutti: i no vax? Surreale”

Commenti

    ANZICHE’ CELEBRARE LA MORTE DELLA SCIENZA MODERNA, SIA PER COLORO CHE HANNO PRODOTTO IL VIRUS CHE PER COLORO CHE NON SONO STATI IN GRADO A QUASI 2 ANNI DALL’INIZIO DELLA PANDEMIA, SIAMO DI FATTO INDIPENDENTEMENTE DI COSA AFFERMANO PIU’ O MENO NOTI SCIENZIATI SIAMO ALL’ANNO ZERO.

    Bla bla bla….ditelo agli Israeliani

    potevano renderlo obbligatorio 8 mesi fa.

    il vaccino non è obbligatorio e il green pass genera driscriminazione

    Surreale è quello che dice questo medico e quello che scrivete voi! Come può un medico paragonare il virus della polio con il virus del Sars COV 2, sono totalmente diversi e hanno un’influenza sulla popolazione diversissima.
    Qui stiamo parlando di farmaci sperimentali

    Lei è un medico? Con specializzazione in…?

    Sono libero, e posso permettermi di dire anche verità scomode

    Assicurazione obbligatoria per coprire le spese ospedaliere in caso di contagio per i no vax. Mi sembra il minimo

    pago già le tasse per il sistema sanitario e ne usufruisce anche chi non versa niente e ne usufruiscono tutti quelli che arrivano in italia di soppiatto, quindi quale assicurazione mi devo fare? se eravamo in USA si li c’è l’assicurazione e copre solo a seconda di cio’ che paghi etc etc, ringrazia per certi versi di essere in italia.

    Ma perchè non pregare anche che scoppi una guerra mondiale? chi è nato in Italia dopo il 1945 una guerra non sa cosa sia e poi morire in guerra sarebbe da eroi, in un letto d’ospedale con una infezione non proprio…..

    già in giro per la città i Bar si sono attrezzati, alcuni hanno messo tutti i tavoli fuori e fanno solo bancone, altri invece oltre i tavoli fuori, e anche se vi sono tavoli all’interno infatti vi era gente seduta, ma solo quelle persone in possesso della Green Pass e proibivano a chi non lo aveva neanche il consumo al bancone, quindi come vedete sto Green Pass è diventato la moda del momento, …Hooo hai il green Pass .. si allora bravo possiamo entrare… tu non hai il Green Pass, vietato l’ingresso, a breve mettono il cartello … “qui non possono entrare cani” o com negli anni passati negli USA “vietato l’ingresso alle persone di colore, in modo diverso si stanno creando sacche di “pseudorazzismo” e di indesiderati.
    Per fortuna l’Italia non doveva fare come la Francia i nostri politici dicevano che mai avrebbero adottato misure cosi’ soppressive, infatti hanno cominciato PEGGIO!!

    Covid, Israele sotto shock per l’inefficacia del vaccino: nuovo record di contagi, e il 68% dei ricoverati è vaccinato con ciclo completo Covid-19, gli ultimi dati da Israele mostrano l’inefficacia del vaccino: la stragrande maggioranza dei ricoverati negli ospedali aveva completato il ciclo vaccinale, Il vaccino, quindi, non è efficace per evitare il contagio.

    IL MIO GREEN PASS E’ DATO DAL RISPETTO DEI DIRITTI UMANI E COSTITUZIONALI,E QUESTA DERIVA ILLIBERALE,GLOBALISTA, SANITARIA E FINANZIARIA SPINTA DALLA STAMPA DI REGIME E’ PERICOLOSA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

il tono e lo stile della lettera ha poco di "istituzionale"; l'uso del Tu, il ricorso a lusinghe e apprezzamenti sulla figura delle Destinatario ( sicuramente Persona meritevole, degna di ogni rispetto ) è ridondante, un pò stucchevole e lascia piuttosto trasparire un retorico intento di "captatio benevolentiae". La sentenza di cui si discute è circostanziata e motivata. probabilmente molte delle Persone che l'hanno criticata, aspramente, non si sono rese conto che si tratta di una causa "civile", ma siccome la vicenda ( lo speronamento e il rinvio a giudizio di Salvini ) è stata tutta dibattuta in ambito "penale", ritengono che anche quest'ultimo procedimento lo sia. Prescindendo dall'equivoco, vero o presunto che sia, è da prendere atto che molta Gente non riesce a comprendere le logiche di una Giustizia che non si sposa con il normale "buon senso" e, stando a quanto in concreto accaduto, non può comprendere come una cittadina straniera ( tedesca ) possa entrare a forza in acque italiane, speronando una imbarcazione della guardia di Finanza e, ciò, possa essere considerato comportamento legittimo. Come pure possa essere giustificato il provvedimento di dissequestro dell'imbarcazione e l'ultimo atto giudiziale che dispone il risarcimento in favore della ONG titolare della imbarcazione introdottasi a forza nelle acque italiane. Di tutto questo - quantunque proceduralmente ben circostanziato e motivato - molte Persone non riescono proprio a capacitarsene e forse, non a caso, pensano che se l'episodio fosse avvenuto in acque territoriali antistanti il porto di Amburgo o Brema, il comandante della nave che ha violato a forza la territorialità di quelle acque, sarebbe ancora rinchiuso ( o rinchiusa ) in una delle carceri tedesche, l'imbarcazione confiscata e la ONG assoggettata a una sanzione pecuniaria di qualche centinaio di migliaia di euro.

Intanto dico a la vardera basta!! Ma ti stai mettendo in casa una pletora di soloni!! Molti hanno già fatto cambio casacca altre volte e tu li stai prendendo tutti!!?? Ma stai scherzando?? Ma da te mi aspetto ben altro. Ismaele da te mi aspettavo che prendevi gente nuova “vergini” della politica . Gente con background alle spalle non fatto di militanza di partito. Ho sempre detto che la politica , per fare politica devi avere innanzitutto competenze manageriali, devi avere guidato aziende non fatto solo e sempre politica x campare. Anche i nomi che hai accolto a Palermo fanno venire la noia. Non ti fidare di tutti. Gente obsoleta che ha ha fatto il suo tempo ! Basta con pseudo antimafia - trova la competenza e la esperienza . Troppa gente con un passato lunghissimo e non esaltante non fa di controcorrente una vera novità. Ismaele se mi consentono, rifletti , rifletti, non prendere tutti. Ti ho scritto più volte , contattami, mi piacerebbe darti qualche consiglio “da manager esperto” Francesco

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI