Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!


Io ho due figli come la sua e ho scelto di vaccinarli in quanto non metto a repentaglio la vita altrui quindi vaccini prima lei e poi i figli per etica
credo che lei non abbia letto con completezza la mia lettera. io sono già vaccinata e la scelta di vaccinare mia figlia è strettamente personale. fermo restando che nel contesto festa da me descritto, per prevenire davvero un contagio massivo, i tamponi andrebbero fatti a tutti, vaccinati o meno. Le auguro una buona giornata.
Ma perchè non fà il suo dovere sociale e vaccina sua figlia tanto per iniziare?
Sta a lei.
credo sia assolutamente fuori tema, quindi non le rispondo nemmeno
Green Pass oppure no, l’unica per il momento quasi sicurezza è il tampone, il contesto sociale, socializzare etc etc, mio parere eviterei assembramenti di ogni genere, il virus non si è fermato, è mutato, sta mutando ancora e i vaccini checch’è se ne dica non è che possano essere efficaci al 100%, la carta verde purtroppo è una trovata per farci vaccinare tutti, ad ogni modo, sono tempi tristi, meglio piangere per non aver partecipato ad una festa, che piangere dopo la festa, sarò pessimista, ma anche se vaccinato, conduco la vita di prima e la continuero’ ad oltranza, cioè niente assembramenti, feste, ristoranti etc etc, non bisogna abbassare la guardia.
sono assolutamente d’accordo con lei, su tutto!