Green pass, conto alla rovescia per l'obbligo: ecco cosa cambia - Live Sicilia

Green pass, conto alla rovescia per l’obbligo: ecco cosa cambia

Commenti

    Questa si che è democrazia…… Vergogna

    Si trasferisca in Cina o Corea del Nord, lì troverà vere democrazie.

    i problemi ci saranno ugualmente, visto i tempi ristretti del GREEN PASS, mi spiego, tutti gli indecisi etc etc, che hanno fatto in questi giorni la prima dose, devono aspettare ALMENO 12 giorni per cui il sistema sanitario rilascia il GREEN PASS, quindi se vogliono andare a Lavorare devono avere il Green Pass e l’unico veloce ed immediato è quello rilasciato da TAMPONE, ovviamente con la limitazione dei 2 giorni di durata, ho notato anche che alcuni già alla prima dose di vaccino, è stato rilasciato il Green Pass dopo al massimo 2 giorni, altri hanno aspettato almeno 1 mese, in sintesi regna confusione anche in questo rilascio del lasciapassare, non comprendo perchè non si sia lasciata una sorta di deroga, a coloro che avevano la certificazione vaccinale sino al rilascio del Green Pass, quindi si asterranno dal lavoro tutti quelli vaccinati con la prima dose perchè non è stato rilasciato loro il Green Pass provvisorio, non credete che vi saranno disagi??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI