Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
ci sono molte disfunzioni nell’emissione del Green Pass, molti con prima dose dopo appena 1 ora hanno il QR code nei giorni appena a ridosso il 15 ottobre, altri con 1 dose fatte settimane prima aspettano il QR code, molti con doppia vaccinazione risulta che ne hanno solo 1, siamo in mano a degli approssimati in tutto e per tutto.
Non sono persone No vax, ma persone che non desiderano fare tale vaccino x vari motivi, i veri no vax sono coloro contrari a tutti i vaccini, esistevano prima dell’avvento della Pandemia.
IL FUTURO E’ INCERTO ****
Per gli esperti è vero che gli anticorpi del vaccino calano dopo pochi mesi, ma ritengono che gli studi attuali non siano sufficienti
***Durata del green pass a rischio***
Ora scopriamo che quando il Cts lo ha esteso da 9 a 12 mesi, ha ammesso la possibilità di ridurlo in futuro