Appostamenti e multe. Da Sferracavallo parte la guerra a chi sporca

Guerra agli “sporcaccioni”|Sacchi controllati uno per uno

Commenti

    nessun sindaco,prefetto, forze dell’ordine potra’ mai redimere il PANORMOSAURO. ARRENDETEVI NON HANNO PAURA NEANCHE DELLE MULTE CHE STRAPPANO

    Pero’ al momento del voto serve… Lo cercano..

    Venite in via conte Federico e vedete quante multe che farete…..

    Purtroppo non è possibile ma mi piacerebbe potere testare il comportamento di questi nostri concittadini in una città svizzera come Basilea dove anni fa ho visto fermare con la sirena da una pattuglia di polizia in transito un signore che camminava davanti a me il quale buttando una cicca di sigaretta in un cestino continuando a camminare non si era accorto che la stessa non era entrata nella feritoia ma era finita per terra.

    Venite pure in via Brasca scaricano con i furgoni di tutto e di più, nemmeno il tempo di pulire ed è già peggio di prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI