Appostamenti e multe. Da Sferracavallo parte la guerra a chi sporca

Guerra agli “sporcaccioni”|Sacchi controllati uno per uno

Commenti

    nessun sindaco,prefetto, forze dell’ordine potra’ mai redimere il PANORMOSAURO. ARRENDETEVI NON HANNO PAURA NEANCHE DELLE MULTE CHE STRAPPANO

    Pero’ al momento del voto serve… Lo cercano..

    Venite in via conte Federico e vedete quante multe che farete…..

    Purtroppo non è possibile ma mi piacerebbe potere testare il comportamento di questi nostri concittadini in una città svizzera come Basilea dove anni fa ho visto fermare con la sirena da una pattuglia di polizia in transito un signore che camminava davanti a me il quale buttando una cicca di sigaretta in un cestino continuando a camminare non si era accorto che la stessa non era entrata nella feritoia ma era finita per terra.

    Venite pure in via Brasca scaricano con i furgoni di tutto e di più, nemmeno il tempo di pulire ed è già peggio di prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI