PALERMO – Il gruppo H3G Italia, che gestisce l’operatore telefonico 3 Italia, offre mille posti di lavoro per l’assunzione di 750 ‘Venditori Junior’ e 250 ‘Agenti di Vendita B2B’. Per aderire al programma al Sales Talent Project, dal quale verranno selezionati i Venditori Junior, H3G non richiede alcuna qualifica scolastica e non vi è nessuna condizione per quanto riguarda l’età, purché si sia maggiorenni. L’azienda propone un contratto di procacciatore responsabile alle vendite con Adecco Outsourcing ed offre uno stipendio composto da un fisso ed una parte variabile a provvigioni. Prima sede di destinazione per questa posizione sarà Milano ed il suo hinterland, salvo possibilità di trasferimento dopo un periodo all’interno dell’azienda. Per candidarsi come Venditore Junior, bisogna inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email ‘progetto3@adecco.it’.
Per quanto riguarda la posizione di ‘Agenti di Vendita B2B’, l’azienda cerca persone con esperienza come agenti di vendita, titolari di partita IVA. Il gruppo 3 Italia offre un contratto da Agente di Commercio (contratto Enasarco) e propone ogni mese un fisso ed un bonus ogni qualvolta si raggiungano gli obiettivi di vendita. Per candidarsi alla posizione di Agente di Vendita B2B, è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email ‘selezione.h3g@adecco.it’.
H3G, per venire incontro alle persone che intendono lavorare nell’azienda, ha organizzato le selezioni mediante ‘recruiting days’ per il mese di settembre: il 16 settembre a Milano, il 18 settembre a Roma, il 23 settembre a Napoli, il 25 settembre a Bologna ed il 30 settembre a Padova.

