Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.
Penso che si siano stretti la mano e preso il caffè.....!!! Non di più in 15 minuti....!!! Del resto non c'era nulla da dire.... tutto già risaputo
Il (non)funzionamento dei pronto soccorsi palermitani sono una un'offesa alla dignità umana!
Non hanno nemmeno approvato il bilancio .
E’ inutile dire che per il nostro sistema giudiziario questa violenza viene considerata come una semplice “ragazzata”.Se un simile episodio fosse successo negli Stati Uniti al tizio gli avrebbero dati tanti di quegli anni da levargli il vizio di ripetere questa violenza
Pluripregiudicato… mi raccomando, adesso solo un buffetto e via, così domani potrà orgogliosamente vantarsi delle sue gesta e continuare a delinquere. Non verremmo mica che la giustizia interrompa sul nascere una carriera così promettente.
Ovviamente non è stato arrestato
In galera quando lo portano?
Non farà un solo giorno di galera, scommettiamo?
Questi sono gli zoombi che girano in città in attesa dell’occasione per sfogare il loro abbrutimento di cose inutili
Che gentaglia , spero che le istituzioni prendono seri provvedimenti per questo individuo .
In galera senza se e senza ma.
e ora cosa facciamo???
un rimprovero formale e tutto come prima, lo si lascia libero di nuovo a delinquere
così è la legge
E con questo schifo di giustizia, tra una settimana è fuori !
Tenetelo ancora in libertà…..ma sta giustizia funziona o no??
in Russia l’avrebbero mandato a spaccare pietre. Nei paesi arabi non esistono queste cose, lì la legge è durissima. Da noi, culla del diritto, questi animali possono circolare liberamente.
Non potevano fare a meno di prenderlo…ora gli diranno che non lo deve fare più
Sono un ex autista Amat, lo predico da almeno 25 anni, la cabina dell’autista deve essere ermetica d’acciaio e vetri blindati, addirittura l’autista deve salire da una porta lato sx del bus, non deve avere nessun contatto con i passeggeri, se non con un interfono, in una città come Palermo, dove la gente è avvelenata dall’odio e dall’invidia per chi ha un posto di lavoro, non si può tenere l’autista scoperto alla merce di tutti.
Aggiungo, se il servizio fosse come in una città civile un bus ogni 5″ minuti, molti utenti non sarebbero cosi incarogniti con il personale.