Ha vinto il concorso nel 2008 | Medico assunto dopo undici anni - Live Sicilia

Ha vinto il concorso nel 2008 | Medico assunto dopo undici anni

Commenti

    Ovviamente il direttore generale sarà premiato per tutto questo. Grandi amministratori

    Tra manager vari e pseudo legalità siamo fritti

    Che vergogna, assunto dopo 11 anni e gli facevano fare pure il precario, spero che l’ ospedale oltre ad assumerlo gli paghi pure gli stipendi da vincitore di concorso

    Questo è il risultato dei super direttori super esperti e super pagati. Da impazzire se si pensa che la mala gestio resta sempre a carico dell’ente e mai del suo amministratore.

    Bravo dottor Picciotto! Complimenti per la sua tenacia e la sua schiena dritta! Ne avessimo a migliaia,in Sicilia di queste persone!

    “…Nel 2017 poi l’azienda degli ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello ha approvato una delibera con il piano del fabbisogno di personale e il piano delle assunzioni. In questa delibera veniva negata l’esistenza di una graduatoria da cui prendere il personale necessario al reparto di ginecologia …Insomma, di anno in anno, l’azienda si è dimenticata della graduatoria tanto che, oltre a stabilizzare il medico, ha indetto nuovi concorsi per ginecologi a tempo determinato…”

    L’AZIENDA é gestita da una classe dirigente formata da PERSONE e sono le decisioni di questa classe dirigente che danneggiano un intero Paese che si chiama, in particolare SICILIA. Ci vuole coraggio a prendere decisioni e l’ha fatto un Giudice DOPO 10 anni di insicurezza. Quant’é costato all’AZIENDA?
    Fossi io l’AZIENDA, mi vergognerei.

    E’ evidente che l’accettazione di quella graduatoria dava fastidio! Non cambierà mai niente in questa bellisssima ma sventurata terra che è la Sicilia! E chi paga? Cappiddazzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Falcone/ miccichè: poi non riusciamo a spiegarci perchè la gente si lamenta della poca serietà dej politici. Ma questi due, nemici x la pelle, non avevano interrotto qualsjasi rapporto. Ricordo quando Falcone, a catania , disse a mjccichè che era giunta lora di andarsene. Mahhh incomprensibile.....e mi fermo qui!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI