Horror, illusioni e comicità| Ecco il Paranormal Circus - Live Sicilia

Horror, illusioni e comicità| Ecco il Paranormal Circus

(foto Ponente)

Uno spettacolo emozionante tra giochi acrobatici e humor nero.

PALERMO – Atmosfere dark, humor, acrobazie, danzatrici e illusionismo: The Kingdom, lo spettacolo del Paranormal Circus, arrivato per la prima volta in Sicilia, è questo e molto altro. Uno spettacolo che fino al 4 dicembre si ripeterà nel grande tendone accanto al Forum Palermo e che intrattiene per oltre due ore con musiche ad alta tensione, esibizioni mozzafiato e una buona dose di umorismo che non guasta. Lo spettacolo racconta di sette cavalieri del male, di creature strane, pagliacci assassini, bambole che ricordano i più celebri film horror. Un viaggio simbolico in un regno degli inferi che però non manca di strappare sorrisi, coinvolgere il pubblico e lasciarlo di sasso con un illusionismo d’alta scuola.

Acrobati, contorsionisti, fachiri, clown, ballerini dietro cui si celano volti noti come Rudi Macaggi che, affiancato dalla bella turchina Angy, tra acrobazie, comicità e astuzia intellettuale stravolge il pubblico. Un personaggio unico, Macaggi: acrobata-comico, di fama mondiale, star indiscussa del Lido di Parigi, Moulin Rouge e del Caesars Palace di Las Vegas. Le donne sono protagoniste in tutta la loro sensualità e fascino graffiante e dominano il palcoscenico, tra acrobazie, voli e magiche illusioni. La verticalista Quincy Azzario, vincitrice del Clown D’Argento, al festival Internazionale del Circo di Montecarlo calca la pista con tutta la sua fisicità. Il tendone è in pianta stabile al Forum Palermo, fino al 4 dicembre, spettacolo unico dal lunedì al giovedì alle ore 21.15; venerdì sabato e domenica saranno due gli spettacoli, rispettivamente alle ore 17.30 e alle ore 21.15.

CLICCA PER LE FOTO

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI