I dipendenti Ucal occupano i binari

I dipendenti Ucal occupano i binari

I dipendenti Ucal occupano i binari
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Dopo la protesta di ieri, anche stamane un gruppo di lavoratori della cooperativa Ucal, che si occupa della raccolta differenziata porta a porta in alcuni quartieri di Palermo, ha occupato a Palermo i binari della ferrovia, nei pressi della stazione di Tommaso Natale, interrompendo il collegamento con Punta Raisi e Trapani. Trenitalia ha provveduto a un servizio sostitutivo di pullman. I dipendenti della coop, dove lavorano circa 180 persone, chiedono di essere ricevuti dall’amministrazione comunale, a cui da tempo ha avanzato alcune richieste.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI