Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.


Fare questo corteo con quegli striscioni nella città più leghista d’Italia (dopo Bergamo) è sicuramente indice di coraggio. Comunque sfilate pure anche se vorrei ricordarvi che il 99,99% dei cittadini palermitani ormai sta con Matteo Salvini ed il nostro grande leader storico Umberto Bossi.
Nel 2019 organizzate ancora queste feste di carnevale….Ma quale fascismo …fate le persone serie e vestitevi a n modo decoroso…essere omosessuale non significa tutto lo schifo che mostrate…L amore anche fra due persone dello stesso sesso è un ‘altra cosa…i cortei di oggi sono pagliacciate!
Orlando, sei incommentabile.
Orlando sei il paladino delle cause perse. Non ne manchi una e non ne azzecchi nessuna.
Palermo non è tiua e tantissimi palermitani non la pensano come te.
La minoranza in piazza compreso il sindaco.
Come fate,voi radical scic,a parlare di diritti umani dopo il recente scandalo sui bambini?
Il solito commento ignorante di chi un pride non l’ha mai visto.
Ma di cosa avete paura tu e gli altri come te?
Beh,anche galera sicura x chi tradisce il paese,x i complici di chi commettono reato ma soprattutto x chi fa business anche con i pargoli purtroppo,anche la magistratura avete corrotto quindi,utopia!!
Ma proprio no. Gli ignoranti stanno con salvino.
Sono pienamente in accordo con Pilota e vorrei inoltre affermare che professarsi antifascisti in una società democratica è del tutto banale, un po’ come dire… che è meglio andare a mare con il sole, invece che con la pioggia….Catalano docet.
Ma al di là di ciò, avrei il piacere di conoscere i contenuti del tanto atteso programma socio-economico dell’Amministrazione municipale per questa Città, posto che oramai diamo per scontato che sia dichiaratamente antifascista…