basta errori deii maggistrati che pagano di propria tasca i risarcimnenti

basta errori deii maggistrati che pagano di propria tasca i risarcimnenti
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
Ma almeno li tassano ???
…e notizie di De Domenico e Laccoto….
La spallata di Salvini: Conte vada a casa! Elezioni Alle urne a ottobre! La spallata definitiva avverso l’intero sistema politico fallito e’ di esclusiva pertinenza di noi siciliani. A che ci serve perdere tempo, denari e salute dietro ad un sistema politico fallito, ormai da rottamare? Il progetto veramente risolutivo e’ dentro il cassetto di ogni siciliano sensibile ivi residente. Basta volore e potere tramite la costituzione di una Societa’ dove tutti i soci liberamente hanno il diritto di decidere a maggioranza su tutti gli interventi e farli eseguire a persone aventi titoli professionali specifici e relative capacita’ certificate. Fermo restando l’attivazione diprocedure speciali atte al risarcimento danni pubblici di ogni genere a loro carico. Il governo diretto di livello comunale, provinciale e nazionale (ex regionale) gia ‘ consentirebbe il risparmio economico annuale eccellente (- 146 milioni solo l’attuale Regione, senza considerare quelle comunali e provinciali).