Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Le associazioni segrete in Italia non sono affatto vietate, a maggior ragione le logge massoniche che hanno da sempre svolto a tutti livelli, anche i più alti istituzionali, un altissimo ruolo (non visibile) in difesa della libertà. Nè qualche cosiddetto innovatore tipo M5S potrebbe mai pensare di farle chiudere in futuro poichè non tanto nella loro base ma ai vertici del movimento di massoni ce ne potrebbero pur essere e magari tanti…..
Se giovano alla democrazia xche rimanere segrete
Comunque stiano le cose non mi pare che la massoneria pur avendo dei vincoli di segretezza rituale interni vada confusa con le associazioni segrete (quelle non sarebbero regolari ); nelle foto e apparizioni pubbliche non vedo gente incappucciata, il volto e il pensiero di Bisi risultano noti , il GOI ha una pagina Facebook e ora pure Instagram , allora a questo punto perché non chiedere a un rappresentante pubblico se fa parte dell’Opus Dei o di Cl o di AC o se è iscritto al circolo di canottaggio del B’nai B’rit che alla fine risulta una sorta di associazione con fini umanitari con tanto di riferimenti Facebook e Linkedin, alla faccia della segretezza !.
Scusate, in questi giorni corre voce tra gli m5s di Palermo , che durante un meetup di grillini , presenti alcuni vertici, si sia ipotizzata una tassa speciale per le associzioni massoniche e club come il Rotary ed il Lions, per controbilanciare il mancato gettito fiscale che sarà determinato dalla quasi certa abrogazione della tassa sul terzo settore. Avete informazioni in merito ?
antonello credo che la voce di corridoio a cui ti riferisci abbia un fondo di verità, amici del movimento mi hanno detto che al posto della tassa per le associazioni non porofit , su cui la maggioranza farà dietro front al più presto, date le pressioni del Quirinale, verranno prposte delle tasse ad hoc per colpire l’associazionismo “grigio” delle lobby e dei poteri occulti . Ci sono proposte che vedono tasse direttamente in capo alle associazioni di massoni, rotariani e simili e prposte che ipotizzano di tassare direttamente i soci di queste consorterie. In quest’ultimo caso si tratterebbe di una “messa a posto” di 100 euro annuali a tessera con una registrazione obbligatoria all’agenzia delle entrate, normativa che per altro è già in vigore da qualche anno con il nuovo redditometro e spesometro, per i soci di club esclusivi. Niente di trascendentale, ci si “mette a posto” , si viene schedati all’agenzia delle entrate e tutti amici come prima, nessuna prevaricazione dei diritti, ma trasparenza e legalità.