PALERMO – Beppe Iachini commenta, non senza un pizzico di amarezza, la sconfitta casalinga contro l’Atalanta: “Nel riscaldamento ho visto una squadra molto concentrata e poi nel match siamo stati sfortunati contro una squadra che poi si è chiusa. Non abbiamo trovato il gol che avrebbe portato il match sul pari e che ci avrebbe premiato per il gioco che abbiamo messo in campo”.
“Quaison dal primo minuto? Mi sembrava troppo inserirlo subito – spiega il tecnico – avevamo già Belotti dall’inizio e quindi non ho voluto esagerare. Appena entrato ha avuto delle ottime occasioni e quindi si è inserito molto bene. Poi il calcio è così e se crei diverse occasioni non è detto che debbano entrare tutte in porta”.
“Non posso dire che la squadra oggi non si sia impegnata per raggiungere il risultato grosso – prosegue Iachini -. Guardando le ultime gare l’unica in cui abbiamo regalato mezz’ora all’avversario è stata quella contro il Parma. Se Belotti non avesse sbagliato il rigore, anzi oggi avrei voluto che segnasse un gol per lui, avremmo sicuramente pareggiato. Peccato, andiamo avanti”.