Idv incontra il sindaco Orlando| Assemblea a Palazzo delle Aquile - Live Sicilia

Idv incontra il sindaco Orlando| Assemblea a Palazzo delle Aquile

Caracausi: "Momento di confronto sul futuro della città".

PALERMO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Insieme per la Palermo del futuro: sarà questo il tema dell’assemblea pubblica organizzata per domani da Idv e a cui parteciperà il sindaco Leoluca Orlando. L’appuntamento è per venerdì 29 giugno alle 18 a Palazzo delle Aquile.

“Sarà un momento importante di confronto e dibattito per discutere della città e dell’amministrazione comunale – dice il segretario provinciale di Idv, Paolo Caracausi – Le forze politiche e civiche che hanno vinto le ultime elezioni, sostenendo la riconferma di Orlando, hanno davanti grandi sfide e hanno bisogno del contributo dei cittadini per immaginare soluzioni efficaci e provvedimenti concreti. Idv è pronta a svolgere un ruolo propositivo e a discutere col sindaco del futuro che immaginiamo per Palermo, avendo come stelle polari la legalità, l’efficienza dei servizi e il lavoro. Invitiamo i palermitani a partecipare attivamente e ad aiutarci a disegnare l’avvenire della nostra città”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ahahahahah. Evidentemente Orlando cerca disperatamente di riposizionarsi. Al PD gli avranno detto che non hanno bisogno di lui e così il prode paladino di se stesso cerca altre sponde per riciclarsi. Pietoso.

    Futuro? non c’è presente. Forze politiche che hanno vinto le ultime elezioni… certo con una legge elettorale su misura x prevalere al primo turno oltre x il deserto politico Palermitano oltre x l’astensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *