II rimpasto adesso è più vicino | E non sarà una passeggiata

II rimpasto adesso è più vicino | E non sarà una passeggiata

Commenti

    E mentre il medico studiia, il malato muore…Povera nostra Terra.

    Che mortificazione ulteriore per la Sicilia, terra, da sempre, di conquista. Senza poi risolvere nulla visti i “nuovi” personaggi

    Scommetto un centesimo contro un milione che tra due mesi, dopo le (IMPORTANTISSIME) elezioni provinciali, il Presidente ci dirà che la nuova squadra che metterà in campo risolleverà in un tripudio di efficienza efficacia e bravura la Sicilia.
    Deve soltanto pescare, tra tantissime figure di alto profilo, i migliori tra i migliori.
    Avrà soltanto l’imbarazzo della scelta.
    E la Sicilia, dal giorno dopo, sarà meglio della Florida!!
    Che dico, più florida della California!
    Avete presente il deserto del Gobi?

    Rimpasto = non fare nulla in attesa del rimpasto e non fare nulla dopo il rimpasto perché il nuovo si deve studiare le carte valutare eventualmente un nuovo staff nel suo assessorato e quindi regalare due dstipendi senza che nessuno prenda iniziative

    La legislatura del governo Musumeci è ormai segnata: nulla di buono. Introdurre i leghisti, che poi sono riciclati da altri partiti, cosa volete che cambi?

    Giochi di palazzo, vecchia maniera. Producono danni per i cittadini.

    La Lega non solo governerà la Sicilia ma l’Italia intera, il nostro futuro è con il Carroccio. Consentiteci di andare a votare e vi dimostreremo il nostro grande amore per Matteo Salvini al quale saremo felicissimi di potere affidare il governo del nostro Paese e della nostra Regione.

    Pensavo che non fosse possibile andare oltre il fondo toccato con Crocetta, ma mi pare che il buon Musumeci abbia cominciato a scavare con molta foga!

    Il Governatore della Sicilia dei Borboni, dei Normanni, degli Aragonesi e degli Svevi ora dei politicanti ignoranti e nullatenenti opera esattamente come i suoi conterranei potere e poltrone non si negano a nessuno neanche agli ex nemici del Nord, spacciandoli per amici.

    E’ iniziato, ovviamente, il mercatino. Poteva mancare la lega, con tutti i personagetti che ha acquisito? Avremo anche noi i nostri 49 milioni da recuperare!

    preferivate una sardina! fatevene una ragione #litaliasedx

    Che governi l’Italia è molto probabile chiaramente con l’aiuto elettorale determinante degli alleati, la Sicilia non so.

    Giusto 4 anni addietro il leghista Fabio Rizzi, con la sua compagna e il segretario leghista Mario Longo, con la sua compagna, insieme ad un gruppetto di altre 20 persone furono arrestati in Lombardia nell’ambito delle truffe in materia sanitaria, con L’On.le Maroni, leghista allora Assessore alla Sanità.- Quanto prima è ricordato al buon Nello Musumeci perchè quest’ultimo abbia le idee chiare sulle capacità indiscusse di amministrare da parte dei leghisti lombardi. Visto che sono passati quattro anni e molto probabilmente il Rizzi è disponibile, nel senso che non ha impegni detentivi, e visto che i nostri leghisti non sembrano dare affidamento di grandi capacità, chiedo a Nello perchè non fare assessore alla Sanità Siciliana Fabio Rizzi? L’Assessorato all’Agricoltura no per carità, ho paura che si finisca con l’importare i limoni dall’Ungheria.-

    scappare via, ma quando ti decidi a scappare, mai? Senti a me, lascia perdere il carroccio e v’accattati un cartoccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI