Il caos delle candidature, ma chi salverà Palermo?

Il caos delle candidature, ma chi salverà Palermo?

Commenti

    Come mai non c’e’ una pena per un sindaco che ha distrutto una citta ? Le strade sembrano bombardate (buche ovunque) munnizza (in ogni dove) strade chiuse da anni, via Roma (deserto)
    bilanci falsi. Cimitero dei Rotoli con mille bare (in bella vista).Vigili Urbani( invisibili).

    Ormai siamo alla farsa.
    Sono più i candidati che i potenziali elettori: ognuno esibisce appelli siglati da parenti , amici e condomini che li invitano a scendere il campo ma nessuno ha uno straccio di programma .
    Fare il sindaco sembra diventata l’ ambizione di tanti palermitani.
    “Se Orlando è stato sindaco per …5 mandati perché non lo posso fare io?
    Difficilmente posso amministrare la città peggio di Orlando”.
    Chi ha le competenze , le capacità e l’ autorità si tiene lontano dalla mischia.
    Chi è quella persona, con un briciolo di sale in testa, che vorrebbe amministrare una città distrutta da trent’ anni di mal governo?
    Eppure il “miracolo” sarebbe possibile.
    Per esempio il presidente dell’ Autorità portuale di Palermo, Pasqualino Monti, in pochi anni ha fatto rinascere il porto e il porticciolo di Sant’ Erasmo .
    Stranamente però nessuno lo propone a sindaco, perché?
    Comprendiamo che è un …”cattivo esempio”: uno che sa fare i progetti, che riesce a spendere tutti i finanziamenti statali ed europei, che non ha ricevuto un solo avviso di garanzia, che non deve sistemare parenti e “clienti” , che non ha le…..”visioni” e soprattutto…….. non è palermitano” è un pessimo candidato.

    Dott. Puglisi lei è troppo buono quando scrive “ Lo spettacolo conferma la mancanza di una accettabile classe dirigente”.
    Personalmente la considero “scarsa e impresentabile”

    P.S. Forse aveva ragione il principe di Salina quando diceva che : “I siciliani non vorranno mai migliorare per la semplice ragione che credono di essere perfetti; la loro vanità è più forte della loro miseria.”

    Sinnaco buffone sa solo fare protagonismo .

    Una cortesia…togliete quella foto mi fa venire nausea

    Forse nessuno potrà farlo, primo perchè lo stato in cui versa la città è da rottamare e secondo perchè chiunque dovrebbe assumere decisioni e prendere provvedimenti impopolari!

    Aspettate , aspettate , fra poco vi dirò in quali quartieri andranno a pescare i voti , e quindi
    quale l’espressione dei rappresentanti di questa povera città .

    ecco mi sono rovinata la domenica dopo aver visto la faccia di questo individuo

    La sinistra con questo sindaco ha già dato conferma della loro incapacità politica.

    FORSE SOLO DIO PUO’SALVARCI ,PERCHE’ FRA TUTTI QUESTI CANDIDATI MESSI ASSIEME NON C’E’ NE UNO CHE PUO’ PRENDERSI QUESTA PATATA BOLLENTE ,SPECIALMENTE DOPO QUESTA FIGURACCIA E’ USCITA DI SCENA DEL SIG. ORLANDO.

    Il problema c’è. È difficile fare peggio di Orlando. Povero nuovo dindaco che dovrà superarsi per far dimenticare orlando

    Ladri disponibili a palermo ce ne sono almeno mille!

    Consiglierei a Leoluca Orlando di non passare attualmente dall’Ucraina in quanto negli ultimi giorni le truppe russe vanno sequestrando sindaci…….

    …Francesca Donato…. “Europarlamentare Europea” …WOWWW se non erro candidata a sindaca … della nostra amata Palermo!
    Parliamo tanto di essere solidali…si discute per Monti e per mari di Aiuti da inviare agli Ucraini… e lei che fa?!?! Non da il voto favorevole alle Sanzioni per la Russia…..
    MA NE VOGLIAMO PARLARE!!!!!!

    Secondo me, un palermitano da 65 anni, la città non è recuperabile! Fine.

    Pasqualino Monti SINDACO!!!!
    Ma il problema..secondo me sarà un altro….
    Il dottor Monti…accetterà questa ARDUA sfida?!?
    La risposta alla prossima puntata….

    SOLO ON. CAROLINA VARCHI SINDACO DI PALERMO PER BENE !!!!! DONNA PER BENE ONESTA VERA PALERMITANA, AVVOCATO DI CARATURA NAZIONALE, IL RESTO SONO DISCEPOLI DI ORLANDO….

    chi salvera’ palermo?!! ma sicuramente salvini e la meloni. capaci di generare odio , separazioni di popoli e tanto altro.

    Agli illusi contro Orlando ricordo che per quanto abbia commesso errori almeno sa perfettamente leggere e scrivere. Dubito fortemente con i prossimi candidati che ci sia qualcuno minimamente scolarizzato…. decadenza su decadenza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Fecero la stessa cosa con la "Stele di Livatino" sulla SS 640. Certamente i recenti permessi prenio per i condannati al 41 Bis e ai Killer di Mafia fanno ben sperare a questi Assassini e Malavitosi E questi si chiamano Epiloghi....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI