"Il Colle | mai convolto"

“Il Colle | mai convolto”

Luca Palamara

Commenti

    Tutti ingiudicabili : per principio integerrimi e al di sopra delle leggi . Il marcio sempre altrove mai in vada loro . Beh , non è così e non lo è mai stato . Loro come gli altri , solo che loro giudicano , gli altri

    In questi ultimi lustri, il tramestio fomentato dalla premiata sartoria del taglia e cuci piddina, in arte magistratura, era sotto gli occhi di tutti. Senza che mai le è mancato il sostegno e l’applauso della stampa dalla schiena dritta e dell’intellighenzia tutta. Con il risultato che peggio non poteva essere. Ma, adesso, con il senno di poi, almeno una cosa è chiara, quel loro tanto cianciare di andare a dormire con la Costituzione, era per stuprarla meglio. Con “Il Colle mai coinvolto”. Ma certamente non meno sconvolto. Per la sua responsabilità oggettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non c’è dubbio che la politica è molto strana e si cercano capri espiatori sempre e sono sempre gli ultimi del momento ad esserne investiti grossolanamente senza conoscere fatti e antefatti. Se mi permette, il Ministro della Protezione Civile, non scenda in polemiche che lasciano il tempo che trovano, pensi ad organizzarsi come fare partire la messa in sicurezza dei luoghi della città di Niscemi e prepari una legge sulla falsariga aggiornata, della legge per la ricostruzione per il terremoto dell’Irpinia e Mazara del Vallo, concepita dal commissario dell’epoca On Zamberletti in maniera di essere solleciti nella messa in sicurezza della città e facendo ripartire la laboriosità degli abitanti della città di Niscemi, il mio è solo un suggerimento .Per quanto riguarda la sospensione dei mutui deve essere funzionale con una legge Nazionale da emanare, in modo che gli istituti la rispettino senza alcuna richiesta dei debitori, come la legge del terremoto dell’Irpinia e Mazara del Vallo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI