"Il Colle | mai convolto" - Live Sicilia

“Il Colle | mai convolto”

Luca Palamara

Commenti

    Tutti ingiudicabili : per principio integerrimi e al di sopra delle leggi . Il marcio sempre altrove mai in vada loro . Beh , non è così e non lo è mai stato . Loro come gli altri , solo che loro giudicano , gli altri

    In questi ultimi lustri, il tramestio fomentato dalla premiata sartoria del taglia e cuci piddina, in arte magistratura, era sotto gli occhi di tutti. Senza che mai le è mancato il sostegno e l’applauso della stampa dalla schiena dritta e dell’intellighenzia tutta. Con il risultato che peggio non poteva essere. Ma, adesso, con il senno di poi, almeno una cosa è chiara, quel loro tanto cianciare di andare a dormire con la Costituzione, era per stuprarla meglio. Con “Il Colle mai coinvolto”. Ma certamente non meno sconvolto. Per la sua responsabilità oggettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....

Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI