"Il Colle | mai convolto"

“Il Colle | mai convolto”

Luca Palamara

Commenti

    Tutti ingiudicabili : per principio integerrimi e al di sopra delle leggi . Il marcio sempre altrove mai in vada loro . Beh , non è così e non lo è mai stato . Loro come gli altri , solo che loro giudicano , gli altri

    In questi ultimi lustri, il tramestio fomentato dalla premiata sartoria del taglia e cuci piddina, in arte magistratura, era sotto gli occhi di tutti. Senza che mai le è mancato il sostegno e l’applauso della stampa dalla schiena dritta e dell’intellighenzia tutta. Con il risultato che peggio non poteva essere. Ma, adesso, con il senno di poi, almeno una cosa è chiara, quel loro tanto cianciare di andare a dormire con la Costituzione, era per stuprarla meglio. Con “Il Colle mai coinvolto”. Ma certamente non meno sconvolto. Per la sua responsabilità oggettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Raramente condivido il pensiero di Francesco Merlo, ma ciò che ha scritto oggi 5 febbraio sulla festa di S. Agata in risposta ad una lettera nella rubrica che tiene su La Repubblica è da applausi a scena aperta... 92 minuti, almeno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI