Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!


Amo la natura, non ho condoni edilizi da fare o far fare ma dico al Sig. Bonelli di essere pratico. Sei capace di abbattere tutte le costruzioni edilizie fatte? No, perchè l’abbiamo visto e allora fai pagare quanto dovuto per quello che è stato fatto:i cittadini pagano e i >Comuni in dissesto incassano e sanano velocemente. <Da questo momento fai una legge per mandare sulla sedia elettrica chi costruisce abusivamente. Bonelli così fa un buon padre di famiglia che dovrebbe essere l'essenza di un buon politico.
Sig. Bonelli, non ho case abusive, rispetto la legge ma in relazione all’abusivismo le faccio una domanda: Lo Stato è in condizione di abbattere tutte le costruzioni abusive e a ripristinare la legalità? le rispondo io: NOOOO. Allora faccia fare una sanatoria,le persone pagheranno IMU,TARI,TASI,IRPEF ecc,, i Comuni dovranno rilasciare velocemente le licenze in sanatoria. Ma da quel momento chi costruisce abusivamente avrà l’ergastolo.
Bravissimo !!!! Concordo con Piragna …..
Approvare i piani regolatori per non avere scuse
si al condono edizio di necessita.
Se lo stato non è in grado di far rispettare la legge attraverso i suoi rappresentanti cosa bisognerebbe cambiare … ?