Il coronavirus in Italia | Accertati due casi - Live Sicilia

Il coronavirus in Italia | Accertati due casi

Conte: "Non siamo impreparati". Aggiornamenti.

L'annuncio
di
3 Commenti Condividi

E’ allarme coronavirus in Italia. Sono stati accertati due casi a Roma. “I due casi accertati sono due turisti cinesi che sono venuti nel nostro paese, i primi due casi accertati di Coronavirus”. Così il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in conferenza stampa a Palazzo Chigi. “Siamo vigili e molto attenti: non ci siamo fatti trovare impreparati” ha detto il presidente del consiglio. E’ stato chiuso il traffico aereo da e per la Cina ha precisato il presidente del Consiglio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Complimenti al Governo per la superficialità imbarazzante nel fare entrare cittadini extracomunitari nel nostro Paese in questo periodo di diffusione del virus.
    Il fatto di misurare la febbre non serve a nulla perchè il virus ha un periodo di incubazione di giorni.

    A seguire le tesi di Salvini si finisce a citofonare all’indirizzo sbagliato …

    GOVERNO ITALIANO IMBARAZZANTE DA DILETTANTI ALLO SBARAGLIO POI CO QUEL PERSONAGGIO OCCHIALINO CHE GOVERNA. CHIUDIAMO I CONFINI COME FA LA RUSSIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *