Promuoviamo una class action contro il Comune che fa finta di niente già da 10 anni. Si riducessero i lauti guadagni immeritato e diano il buon esempio!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tecniche intimidatorie di passate epoche storiche unite alle moderne nate con la tecnologia digitale portano un eccellente servitore dello Stato alle dimissioni tracciando così una visione dell' Italia di oggi. Una bella Italia si sta disegnando, indubbiamente.
...ma come è finita con il piano straordinario di pulizia della città???
Aqua sempre più razionata ma niente provvedimenti. Abbiamo sete, fame, e freddo. E nessuno pensa a noi poveri siciliani.
Una persona nuova, un volto rinnovato, nuove energie, un GIOVANE di talento. Vergogna!
Dobbiamo avere il coraggio di ammettere che, su questo argomento, il sindaco non si muove per approssimazione ma con la determinazione di una scelta e di un percorso limpidamente costituzionale. Con la consapevolezza di conoscere le resistenze e gli ostacoli dei facili populismi che si oppongono ai valori essenziali di giustizia e dignità umanità.
Hai già cavalcato quest’onda. Adesso basta distrazioni……prova a gestire Palermo…..
Bene Sindaco, è un dovere nei confronti di tutti i Migranti nonchè dei cittadini italiani opporsi ad un decreto del genere. E se si dovesse arrivare in Tribunale i Giudici sarebbero sicuramente dalla Tua parte.
Prof. di diritto? Mah…..
Se Palermo pensa di gestire i migranti come gestisce la munnizza allora siamo mare..
Meglio lasciar fare allo stato.
—“Vado avanti”—– ecco cosi’, vai avanti, in fondo a destra, arrivi al mare….. prosegui sempre avanti, sempre, sempre avanti
Vai avanti tu che mi vien da ridere!
Faccia una bella mozione da fare approvare in Consiglio Comunale, così cominciamo a vedere se almeno lì ha la maggioranza.