Cgil Sicilia | Riunione del direttivo - Live Sicilia

Cgil Sicilia | Riunione del direttivo

Gli avvenimenti previstri in Sicilia.

gli appuntamenti
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per venerdì 19 settembre in Sicilia:
1) PALERMO – Steri, piazza Marina, ore 09:00 Giornata di studi su “Anticorruzione e Sanità: casi a confronto” organizzata dall’Osservatorio Lkl controlli, legalità e trasparenza, in collaborazione con l’assessorato alla Sanità e con il patrocinio di Upmc, Regione siciliana, Università e Camera di commercio di Palermo.
2) CATANIA – Confcommercio, Via Mandrà, ore 10:00 Il presidente di Confcommercio Catania Riccardo Galimberti incontra la stampa per parlare del raid vandalico compiuto da ignoti nell’associazione.
3) PALERMO – Cgil Sicilia, via Bernabei 22, ore 10:00 Riunione del direttivo regionale del sindacato per discutere della situazione politico-sindacale nell’Isola e delle vertenze aperte. Partecipano Franco Martini, della segreteria nazionale Cgil, e il segretario generale Michele Pagliaro.
4) PALERMO – Real Fonderia alla Cala, ore 10:00 Conferenza stampa di presentazione della II edizione del Festival internazionale dell’intercultura Solidale TuMìAmì.
5) PALERMO – Teatro Politeama, ore 10:30 L’associazione Balat e la Fondazione orchestra sinfonica siciliana presentano in anteprima il progetto “Balat per il Politeama”.
6) PALERMO – Confindustria Sicilia, via Volta 44, ore 12:00 Assemblea di Anip/Confindustria  l’Associazione nazionale imprese di pulizia e servizi integrati.
7) PALERMO – Consorzio Arca, viale delle Scienze, ore 15:00 Incontro formativo sul tema dell’impresa sociale “… da una buona idea a una buona impresa!” nell’ambito di “In-formati”, organizzato da UniCredit. Interverranno Carolina Cimino, Salvatore De Lisi e Patrizia Vaccaro.
8) CATANIA – Piscina comunale, Viale Kennedy, ore 17:00 Cerimonia di intitolazione della struttura ad Antonio Guarnaccia, ex assessore comunale morto a 50 anni nel 2007 per un infarto. Partecipa, tra gli altri, il sindaco Enzo Bianco.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI