21 Marzo 2014, 18:14
1 min di lettura
CATANIA – Continua a mietere successi Alex Lo Faro, dj catanese e volto noto delle serate più trendy non solo alle falde dell’Etna. La sua ultima creatura, Rolling Stone, sta scalando le classifiche. A lui abbiamo rivolto alcune domande.
Come nasce questo ultimo progetto?
Il progetto nasce dalla passione che nutro per la musica da quando sono nato , questa traccia è un mix di suoni un po’ funky uniti ai ritmi house dei nostri tempi.
Qual è il rapporto tra Catania e la musica?
Il rapporto tra Catania e la musica e’ molto particolare .. qui c’e davvero voglia di emergere in tutti i sensi ..molti sono i locali dove c’e possibilita’ di esprimersi a 360 gradi, e molte sono le serate diverse che spingono tanti giovani e non a fare file estenuanti per ascoltare il proprio dj preferito.
E’ possibile crescere in campo musicale restando a Catania?
Io ci sto provando gia da un po ma la vedo dura. Spero di riuscire a coronare il mio sogno quello di diventare un dj producer conosciuto e apprezzato a livello mondiale e non solo nella mia citta’. Da qui tutto e’ molto piu’ difficile.
Quali sono i tuoi prossimi progetti?
Sono gia’ in cantiere, collaboro con dj e musicisti e con una delle etichette migliori in Italia ed all’estero (ego music) da poco e con loro progetteremo insieme delle novità che possano introdurmi nel mondo della musica elettronica.
Pubblicato il
21 Marzo 2014, 18:14