Più controlli sopratutto sui corrotti o conniventi dello zen. I boss abitano da un'altra parte?

Più controlli sopratutto sui corrotti o conniventi dello zen. I boss abitano da un'altra parte?
Pensavamo di esserci liberati dal principe della fuffa e ora eccone un altro
Corrotti sono I politici, no I magistrati..
Sempre un partito scarso rimane e senza idee, un partito di incarichi
Palermo e provincia città iena di delinquenti.
Visto che il signor sindaco dice che è il secolo dei migranti perché non ne approfitta ed emigra pure lui così ci libera ?????
C’è chi si ostina a non volere capire il momento che viviamo ed applaude chi vorrebbe tenere chiusi i nostri porti che invece sono apertissimi proprio come i nostri cuori. Fortuna che esiste ancora una grande Magistratura indipendente che corregge certe decisioni di qualche ministro, Grazie Leoluca.
Orlando ma perchè questo concetto di migrazione non lo allarghi e lo giustifichi ai 15000 e più palermitani che hanno lasciato Palermo per la distruzione sociale ed economica operata da te e dai tuoi sinistri sosteniori e compari. Palermo ha avuto pochi , validi sindaci ma tu sei il peggiore in assoluto.
ollando sei la vergogna per palermo e i palermitani
Infatti, Egregio TROMBONE, il duemila è il secolo dei migranti, dei giovani che lasciano questa “città” per andare a cercare lavoro altrove.
Però per questi ragazzi non dici nemmeno una parola.
Tutti i tuoi pensieri sono rivolti agli extracomunitari, i palermitani non hanno alcun valore per te.
Riguardo Salvini, non mi ha mai suscitato alcuna simpatia; però, ogni qualvolta ti sento parlare, o leggo qualche tua dichiarazione, mi vien voglia di abbracciarlo.
Questo sindaco è un altro che vede cosa vuol vedere, io a Palermo vedo gente che dorme sulle macchine (e sono palermitani), dai giornali sappiamo che c’è anche la mafia nigeriane (come se non bastasse quella che abbiamo), migranti che dormono all’aperto o nelle case diroccate di ballarò, albergheria, guadagna e fin quando ci sarà gente come ORLANDO che parla, parla parla SALVINI (che non mi è simpatico) prenderà il 50% dei voti.
Orlando dovrebbe innanzitutto preoccuparsi dei palermitani.
Pronunciare che il 2000 é il secolo dei migranti, meglio ancora dei clandestini che vengono in maggior parte a delinquere, è una vero e proprio insulto ai cittadini italiani. Piena solidarietà a quei pochissimi scappano veramente dalla guerra, ma accogliere tutti, e solo per andare contro le idee di Salvini, è da considerarsi un atto terroristico che coadiuva gli estremisti islamici. Vergogna.
Che vergogna!
Caro sindaco, io dissento. Spero sia solo il Secolo degli Italiani e non dei migranti.
Oppure spero sia il secolo del GRAN RIMPATRIO per tutti i Clandestini… Ecco…
Indagato per favoreggiamento il comandante della Sea Watch? Questo dimostra che non è Matteo Salvini il cattivo con le ong e conferma quello che sostengo da mesi, e cioè che favoriscono l’immigrazione clandestina e aiutano gli scafisti. E se c’è una procura che lo conferma il mio lunedì è un bel lunedì”, ha detto il ministro dell’Interno a La7.
giacomo emigra è portati orlandino…
Bene…allora visto che hai fatto emigrare giovani e meno giovani, visto che a Palermo non ci sta nulla per poter vivere, emigra anche tu (magari in qualche paese africano) .
Mettiti il cuore in pace Giacomo gli Italiani non la pensa come te, Domenica alle urne lo dimostreranno. Dillo anche al tuo sindaco.
Il comportamento eversivo lo tiene il sindaco non intende rispettare le leggi della repubblica Italiana come il decreto sicurezza.
Orlando Cascio fa AUTOCRITICA!!