Il lusso pagato dai siciliani | La musica non è cambiata - Live Sicilia

Il lusso pagato dai siciliani | La musica non è cambiata

Commenti

    Surreale … Vivono negli abissi della coscienza … Peggio … Sanno che la loro scaltrezza riuscirà comunque a tenerli a galla quando tutto il resto sprofonda … Ma questa follia finisce dove inizia l’ignavia dei siciliani onesti … Non basta più l’onestà … Oggi serve levare lo scettro ai pazzi!

    Egregio Dott. Sabella concordo su tutto, ma vorrei anche farle notare che questi deputati spendaccioni (per non dire altro) dell’ARS sono stati votati proprio dai siciliani chiamati a pagare….

    Ma non si potrebbero commissariare i 70 bambole e bambolotti compresi cortigiani ,massari e danzatrici?

    Ma cosa pensa il ragionier cancelliere , può bastare il drappeggio di alta qualità delle poltrone tarlate per fare dimenticare cosa succede fuori ?

    Qualcuno doveva creare un nuovo trastullo per una signora a spese dei siciliani.

    Lasciando perdere l’orchestrina, Le chiedo perché dà una connotazione negativa al ‘Palazzo vivente’ che organizza mostre di successo, eventi, che ha un bookshop che produce reddito e lavoro, oggi pieno di musica e video che lo rendono unico, e che riceve consensi da parte dei turisti (basta leggere le recensioni su tripadvisor)? Un’eccellenza siciliana, bellissima, ma il ‘tafazzismo’ è sempre dietro l’angolo.

    Diventerà bellissima, ve lo ricordate? Cialtroni allo sbaraglio.

    Non capisco cosa c’entrino i migranti. L’Ars, il Governo regionale, il Governo nazionale scelgono spese folli e investimenti finti, e qui richiamiamo l’attenzione verso dei poveri disgraziati.
    Forse sarebbe bene riflettere sul fatto che troppo spesso abbiamo bisogno di alibi.

    DIVENTERÀ INTONATISSIMA. Sarebbe più realistico trasformare l’assemblea regionale in un teatrino molto speciale: dove celebri cabarettisti si impegnano ad interpretare la realtà a modo loro, trasformandola in tragedia.

    Da leggere con attenzione
    Perché scrive amare realtà ed evidenzia l’incapacità progettuale di classe politica, ferma al Oggi e ieri, senza visione programmatica…
    sottolineo come essendo amministrati da vecchi… i giovani siano andati all’estero… e gli stessi vecchi pensino solo a se stessi (Portogallo docet)

    Sono talmente miopi e scarsi…. in generale…. senza distinzione partitistica…. che accadono fenomeni come GOOGLE CAMPUS e non se ne accorgono

    Pezzi di economia che muore, ma nessun rimedio
    Novità… parola e significato incomprensibile
    Per far crescere, nascere e coltivare le NOVITÀ basterebbe vederle con opportunità e non come minaccia

    Grazie Accursio!

    C’è l’orchestra Sinfonica che già non riescono ad amministrare a dovere scegliendo politici e politicanti invece di gente dal settore della musica classica per i vertici. Perché hanno bisogno di un orchestrina? Clientelismo puro caro Presidente Miccichè. Vergogna.

    Il fatto è che le rinunce e le ristrettezze riguardano solo noi cittadini comuni, mica i signori che stanno al’ARS e che non toccano un solo centesimo dei loro. Non capisco poi cosa c’entra il discorso dell’accoglienza: nella maggior parte dei casi non si tratta di disperati che fuggono dalle guerre o dalla fame (basta guardarli e sapere da dove provengono) ma di parassiti che vengono qui per farsi mantenere da noi, quando ci sono tanti poveri nostrani senza casa né lavoro e ai quali non viene dato nulla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI