"Il Mago del Sapere" |al Buk Festival

“Il Mago del Sapere” |al Buk Festival

Opera prima di Elisa Caudullo. Il racconto in forma di filastrocca di una favola per bambini, ambientato nell'immaginario villaggio di Nonsò.

libro di favole
di
1 min di lettura

CATANIA – Domenica 20 settembre, alle ore 11, presso il chiostro palco centrale del Cortile Platamone verrà presentato “Il Mago del Sapere”, opera prima di Elisa Caudullo. La presentazione avverrà nel contesto del Buk Festival della piccola e media editoria, al quale prende parte la casa editrice catanese Algra editore per i cui tipi il libro è stato pubblicato.

Il racconto in forma di filastrocca di una favola per bambini, ambientato nell’immaginario villaggio di Nonsò, ha per protagonista la contrapposizione tra il Mago Sapere e la Strega Ignoranza, con il primo impegnato ha difendere la tranquillità degli operosi e saggi abitanti del villaggio dalle insidie della seconda.

Elisa Caudullo, all’esordio come scrittrice, insegnante di canto presso la Free Sound Music Academy e l’Accademia Musicale Carpediem, è una delle voci più note del panorama musicale etneo. In passato solista degli Acapella Swingers, ha al suo attivo collaborazioni con alcuni dei più importanti nomi della scena musicale siciliana.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI