Il maltempo ferma l'Orizzonte | Rinviato il match contro Imperia

Il maltempo ferma l’Orizzonte | Rinviato il match contro Imperia

Il maltempo che continua ad abbattersi sulla Liguria ha fatto sì che la formazione etnea decidesse di non effettuare il viaggio per andare a giocare la partita contro la Mediterranea, prevista per le 15.15.

pallanuoto - serie a1 femminile
di
1 min di lettura

CATANIA – L’Orizzonte Catania non ha ancora conosciuto il verdetto della settima gara stagionale, non avendola ancora giocata. Alle 15.15 era infatti in programma il match contro la Mediterranea Imperia, valido per il settimo turno del campionto di Serie A1, ma le avverse condizioni meteorologiche non hanno consentito al tecnico Martina Miceli e alle sue giocatrici su recarsi in terra ligure per disputare l’incontro. Ovviamente, a causa di questo imprevisto sicuramente spiacevole, il match è stato rinviato a data di destinarsi, rendendo ancor più fitto il calendario dell’Orizzonte Catania nelle prossime settimane. Inizialmente, la formazione etnea doveva raggiungere Genova in aereo, per poi effettuare lo spostamento via terra in direzione Imperia, ma il maltempo che ormai da diverse settimane sta flagellando la Liguria ha portato consigli al club catanese, che ha così deciso di non effettuare il viaggio, portando al rinvio della partita. Entro le prossime ore potrebbe già essere resa nota la data in cui la partita tra Imperia e Orizzonte verrà recuperata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI