Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il canile municipale e considerato dai dipendenti tutti una fonte di soldi che un servizio da curare con diligenza, trasparenza, e buona amministrazione. Purtroppo dipendenti responsabili e dirigenti sono inadeguati e andrebbero rimossi.
assurdo non avere in carcere uno scanner per visionare un pacco.
Molto bene Presidente. Avanti così.
Riposi in.pace ogni vita conta...sempre nel cuore di qualcuno e per la società.
benvenuto mister Nakajima, Palermo e la Sicilia sono orgogliosi che hai scelto qui per festeggiare il tuo compleanno, preferendoci rispetto alle miriadi di posti altrettanto belli. L’unico rammarico che io non sono tra gli invitati, e che qualcuno ha perso l’ho spirito dell’accoglienza che è una delle cose che caratterizza e che ci riconoscono di noi isolani. Comunque augurissimi goditi la festa le chiacchere rimangono tali, i fatti quotidiani fanno vivere. buona vita
Altea battuta d’arresto per questo povero miliardario che ha scelto la Sicilia come sua metà e forse doveva fare i conti con i siciliani?
Tanti tanti auguri…e non senta le polemiche…
Credo sia educazione da parte del presidente della Regione e del sindaco di Palermo dare un doveroso benvenuto ad una persona che porterà nella casse dei palermitani e di Palermo tutta un sacco di moneta
ma schifani !!!
se fosse stato per Berlusconi al quale avete reso onori molto ma molto discutibili,
per non dire altro ?
sei stato eletto ?
a lavorare allora !
questo è solo invidia….
e non sono un fan di Lagalla
Marketing Turistico a … costo zero per la Regione dei politici litigiosi ed inconcludenti.