Il ministro Giannini a Catania

Il ministro Giannini a Catania

Gli avvenimenti previsti per oggi, lunedì 14 dicembre, in Sicilia.

gli appuntamenti
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per oggi in Sicilia.

1) ENNA – Auditorium liceo Lincoln, ore 09.00 Cerimonia di apertura dell’anno accademico della facoltà di Medicina e delle Professioni sanitarie dell’Università romena “Dunarea de Jos” di Galati.

2) CATANIA – Sede decentrata Ars, via Etnea 73, ore 10:30 Conferenza stampa del gruppo parlamentare regionale del Movimento 5 stelle sull’accordo in via di stipula tra Trenitalia e la Regione. Partecipano i deputati Valentina Zafarana e Angela Foti, e il presidente del comitato pendolari Gosué Malaponti.

3) CATANIA – Istituto Musco, viale G.da Verrazzano 101,ore 11:30 Incontro con studenti e insegnanti della ministra per l’Istruzione, Stefania Giannini. Partecipa il sindaco Enzo Bianco. A seguire la ministra si recherà all’Istituto penitenziario per i minorenni di Bicocca.

4) PALERMO – Sala Conferenze, via Magliocco 46, ore 17:00 “Airc 50 anni: comunicare salute”, convegno con la partecipazione, tra gli altri, del presidente dell’Airc, Comitato Sicilia, Riccardo Vigneri e dell’assessore regionale alla Sanità Baldo Gucciardi.

5) TRECASTAGNI (CATANIA) – Teatro comunale, ore 20:00 Decima edizione del ‘Galà dello Sport’, con la consegna dei premi ‘Castagne d’argento’. L’iniziativa è organizzata da Sicilpool con la collaborazione del Comune di Trecastagni.

6) CATANIA, ore 20:15 Incontro su ‘Catania come stai?’, promosso da Cittàinsieme. Partecipano l’assessore comunale al Bilancio, Giuseppe Girlando, e il componente della commissione Bilancio, Manlio Messina. Modera la giornalista Melania Tanteri.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI